![]() |
Mix per coltello Io ho una radio t8 fg super e volo con uno yak 55 krill da 2,20. Ê la prima volta che mi trovo a dover fare una miscelazione per il coltello, ho letto le istruzioni della radio ma non ho capito molto :(.... Volevo sapere se qualcuno di voi mi può spiegare bene come fare, cioè che parametri andare a toccare, magari con qualche foto sarebbe fantastico. Grazie a tutti !!! |
CIao Con cosa vuoi mixare il direzionale? |
<menu modello> . . <prog. mixer> . selezioni un mix libero . .entri in uno dei 5 mix liberi e vai nella seconda pagina dove come MASTER selezioni il direzionale mentre come SLAVE l'altro canale che vuoi mixare... sucessivamente difianco ATT. selezioni INI e lo porti in ON così l'attivi una volta attivata quindi difianco a on puoi selezionare uno switch a piacere Pagina 1 del mixer su questa pagina puoi selezionare le percentuali da dare al tuo mix ( > +0----- > +0 ) mentre sotto ad offs regoli l'asse x e y del mix (il modo migliore per saperti regolare è smanettarci fino a che non fa al caso tuo ):D Dopo di chè il mix è pronto |
Citazione:
|
Citazione:
descrivi il mix che voi fare... Per es. in coltello vuoi che cabri o che picchi il modello ( ti mando la foto del mix ) per darti l'idea... |
1 Allegato/i Eccola qui ... Se il mix è contrario, basta ke porti i valori in positivo |
Citazione:
|
I due -25 dell' esempio sono valori messi a caso, devi valutare tu sul modello se si muove nella direzione giusta (eventualmente mettere valori positivi) e di quanto si deve muovere. Su alcuni miei modelli il valore ottimale e' differente tra destra e sinistra |
esatto il mio era solo un esempio |
Si certo, ovviamente lo adatterò io al bisogno del modello facendo delle prove. Il mio dubbio era su quali parametri andare ad agire ;) Ora ho capito, grazie mille a tutti ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002