BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Nuova Spektrum DX9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/293448-nuova-spektrum-dx9.html)

ducati 21 dicembre 13 12:45

salve a tutti e auguri x le feste...ora la domanda...ma e vero che le dx9 sono tutte in mode2 e chi la vuole in mode1..io..se la deve convertire? l ho gia fatto con la dx8 pero far aprire una radio nuova dal cliente non e tanto bello...gianni

double68 21 dicembre 13 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 4074700)
salve a tutti e auguri x le feste...ora la domanda...ma e vero che le dx9 sono tutte in mode2 e chi la vuole in mode1..io..se la deve convertire? l ho gia fatto con la dx8 pero far aprire una radio nuova dal cliente non e tanto bello...gianni

Penso proprio che sia così.

Inviato con Tapatalk

ducati 23 dicembre 13 15:25

bah piuttosto aspetto un lotto di mode1...sempre che arrivi!!...ciao e auguri a tutti..gianni

klamath 23 dicembre 13 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 4076915)
bah piuttosto aspetto un lotto di mode1...sempre che arrivi!!...ciao e auguri a tutti..gianni

Se è come la dx8, il mode con un po' di pazienza, si può cambiare anche senza aprirla...

Comunque anche aprirla è una stupidata, son 6 viti, poi è solo questione di allentare o stringere alcune viti negli stick, niente di complicato

veleno23 23 dicembre 13 18:15

é Natale....

Ordinata! Mi faccio il regalo di Natale!

double68 23 dicembre 13 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da veleno23 (Messaggio 4077116)
Ordinata! Mi faccio il regalo di Natale!

Bella li...

Posso dire che questa volta spektrum ha fatto davvero un buon prodotto.
La DX9 é valida già ora chissà poi con i futuri sviluppi di Airware 2.0.

Inviato dal mio ZP810

pragamichele 23 dicembre 13 21:34

si confermo che questa radio è una favola.
dopo l'aggiornamento tutto ok e le voci nuove sono proprio quello che mancava.
mi viene quasi vogli di vendere la dx18 per prendere un'altra dx9 per mio figlio:fiu:.

ducati 23 dicembre 13 22:17

salve ma scusa non mi dire che la 18 e inferiore alla dx9....gianni...solo curiosita..

pragamichele 23 dicembre 13 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 4077426)
salve ma scusa non mi dire che la 18 e inferiore alla dx9....gianni...solo curiosita..

non è inferiore, rimane una grande radio, molto funzionale e solo a tenerla in mano da una comodità e solidità ottima.
però è esagerata per le mie esigenze di modellista medio piccolo.
e le funzioni vocali della dx9 mi sono comodissime per il tipo di modellismo che faccio io.
inoltre aggiungono molta sicurezza nel volo evitando distrazioni nel guardare l'lcd della radio o la posizione degli interruttori.

pragamichele 23 dicembre 13 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4076991)
Se è come la dx8, il mode con un po' di pazienza, si può cambiare anche senza aprirla...

Comunque anche aprirla è una stupidata, son 6 viti, poi è solo questione di allentare o stringere alcune viti negli stick, niente di complicato

scusa ma da mode2 a mode 1 la devi per forza aprire (anche solo per spostare i fermi del gas).
confermo che non ci vuole molto a fare il cambio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002