![]() |
salve a tutti e auguri x le feste...ora la domanda...ma e vero che le dx9 sono tutte in mode2 e chi la vuole in mode1..io..se la deve convertire? l ho gia fatto con la dx8 pero far aprire una radio nuova dal cliente non e tanto bello...gianni |
Citazione:
Inviato con Tapatalk |
bah piuttosto aspetto un lotto di mode1...sempre che arrivi!!...ciao e auguri a tutti..gianni |
Citazione:
Comunque anche aprirla è una stupidata, son 6 viti, poi è solo questione di allentare o stringere alcune viti negli stick, niente di complicato |
é Natale.... Ordinata! Mi faccio il regalo di Natale! |
Citazione:
Posso dire che questa volta spektrum ha fatto davvero un buon prodotto. La DX9 é valida già ora chissà poi con i futuri sviluppi di Airware 2.0. Inviato dal mio ZP810 |
si confermo che questa radio è una favola. dopo l'aggiornamento tutto ok e le voci nuove sono proprio quello che mancava. mi viene quasi vogli di vendere la dx18 per prendere un'altra dx9 per mio figlio:fiu:. |
salve ma scusa non mi dire che la 18 e inferiore alla dx9....gianni...solo curiosita.. |
Citazione:
però è esagerata per le mie esigenze di modellista medio piccolo. e le funzioni vocali della dx9 mi sono comodissime per il tipo di modellismo che faccio io. inoltre aggiungono molta sicurezza nel volo evitando distrazioni nel guardare l'lcd della radio o la posizione degli interruttori. |
Citazione:
confermo che non ci vuole molto a fare il cambio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002