![]() |
accensione luci salve ragazzi ho appena acquistato una DX9 be ho un Maule M7 E-Flite che ha le luci di posizione sono collegate al canale 5:gear vorrei accenderle e spegnerle ma non so come settare la radio ho assegnato l'interruttore H al canale 5, ma non accende/spegne qualche suggerimento? saluti Alfio |
La Dx9 non si spegne Ciao ragazzi, da qualche giorno ho un problema con la mia DX9. Quando ricarico la radio, il logo spektrum è il modulo Crossfire rimangono con il led leggermente accesi. Inoltre mi sono accorto di riuscire a vedere un'immagine ghost sul display a radio spenta! Se stacco lo spinotto di ricarica non cambia nulla. Se stacco la batteria si spegne tutto. Funziona tutto, ovviamente scarica la batteria Qualcuno ha mai avuto un problema simile? |
Sulla mia quando è in carica si accende il logo blu, finita la carica si spegne. Con lo spinotto staccato il logo blu si illumina solo con la radio accesa. Nel display lcd vedo immagini fantasma solo a bassa temperatura. |
Non so come risolvere..possibile che debba mettere un main power switch? |
Io ho la lipo, non la carico mai direttamente nella radio... La stacco e uso il classico carica lipo.. :wink: Con la li-ion puoi fare la stessa cosa. |
Citazione:
probabilmente hai cotto l'integrato che fa la commutazione on/off. e ora e leggermente in perdita. |
Ciao Ragazzi, Se a qualcuno puoi interessare vendo Spektrum DX9 Black Edition come nuova utilizzate poche volte da vetrina.. modello con valigetta in alluminio + ricevente doppio satellite (mai utilizzata) ecc Cosa è incluso • Esclusiva custodia da trasporto in alluminio Black Edition • Esclusiva tracolla Black Edition • AR9020 Ricevitore a 9 canali • Batteria del trasmettitore agli ioni di litio 2S 2000mAh (installata) • Scheda SD • Alimentazione globale 12V |
Futaba Phantom 1 Ciao! vorrei chiedere delle info riguardo al mio problema. Ho un radiocomando Futaba 8 canali ma non ho più il ricevitore che è rimasto sul drone perso. Domanda: si può adattare il Futaba a un ricevitore DJI del Phantom 1? (del Phantom 1 si è rotta la scocca e non è più utilizzabile) Vorrei vendere il radiocomando ma senza ricevitore è un pò difficile? Grazie per le risposte... Mauro |
Non si può fare |
Grazie mille! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002