BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

freeman59 29 gennaio 16 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da TermicOne (Messaggio 4835591)

...ma mi sembra di capire che settando la taranis in D8 il bind funzionerebbe...ma per mè la taranis è nuova...poi sono un principiante e sono così tonto che non ho capito neanche se d8 e d16 si riferisce al numero di canali abilitabili...io ne uso 5..max. 6 per il mio quad 250....scusami per la mia ignoranza e inesperienza....

freeman59 29 gennaio 16 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da freeman59 (Messaggio 4835607)
...ma mi sembra di capire che settando la taranis in D8 il bind funzionerebbe...ma per mè la taranis è nuova...poi sono un principiante e sono così tonto che non ho capito neanche se d8 e d16 si riferisce al numero di canali abilitabili...io ne uso 5..max. 6 per il mio quad 250....scusami per la mia ignoranza e inesperienza....

....cavolo ma siete quasi tutti dei mostri di competenza e conoscenza...io mi sento un pirla e mi viene voglia di buttare radio e rx dalla finestra...: qualcuno di voi ha la pazienza e la gentilezza di spiegarmi cosa devo fare passo passo come a un bambino stupido quale mi sento???? Graaaazzziiieeee!!!!

TermicOne 29 gennaio 16 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da alex27riva (Messaggio 4835602)
Quel thread è pieni di info, bisognerebbe riassumerlo / aggiornarlo un po' perchè sta diventando piuttosto lungo.

Nelle prime due pagine è spiegato quasi tutto. Ci sono poi altre 24 pagine di informazioni varie ...che non sono poi tante. Quando ha preso la Taranis mi sono scorso tutto il thread principale della TARANIS che era lungo centinaia di pagine.

TermicOne 29 gennaio 16 22:15

Citazione: