![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Non penso che troverai qualcuno che ti riscrive un manuale passo passo per il tuo specifico problema. E' sicuramente meglio che con calma tu investa un po' del tuo tempo a leggere qualche pagina del thread che ti ho linkato in modo da avere qualche conoscenza della tua radio...che è fantastica! Se poi proprio, dopo aver letto un po', sei disperato, prima di mettere la radio sulle rotaie del tram e aspettare che si schiacci puoi venire a trovarmi al campo volo e facciamo l'upgrade insieme... Luciano |
Citazione:
|
Se collego il gps frsky ad una rx frsky che ha solo la porta A2 vedo qualcosa o serve x forza la Smart Port? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
1 Allegato/i Secondo la vostra esperienza a che tensione é opportuno smettere di volare con la Taranis. Io ho l'allarme settato a 6,9 V ma sul modulo di trasmissione c'è un valore di 7,2V. Conviene chiudere a 7,2 o si puo' andare avanti ancora fino a 6,9? Luciano |
2 Allegato/i Se vi si é rotto l'alimentatore per la carica batterie della Taranis segnalo che al Bricoman nell'area sistemi di sorveglianza c'é un alimentatorino URMET da 13V 1,2 A analogo a quello che viene fornito con Taranis(che e' solo 0,5 A). Il connettore anche se un poco diverso va comunque bene. Costa 8,9 Euro. Io ho fatto una carica e sembra funzionare. Luciano |
Citazione:
il modulo di suo, come la radio del resto, credo potrebbe lavorare anche a 5V. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002