![]() |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Enrico |
Citazione:
|
Citazione:
Se devo programmare una funzione lo faccio per uno scopo o/e per risolvere un problema.... così mi sembra solo un esercizio e nulla di più... Enrico |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
secondo me non servono curve o varibili globali, solo un interruttore e un mix e hai risolto. vedi sotto (ho messo anche la transizione rallentata di un secondo, naturalmente modifica a piacere...) marco |
Citazione:
(Funziona solo con le versioni 'moderne' di OpenTx per via della funzione Sticky che non c'era nella v1). Tra l'altro vedo che hai messo il controllo all'accensione sulla posizione dell'interruttore SC, ottima idea. |
Un saluto a tutti. Ho un sensore FLVSS collegato ad una lipo 3S e son riuscito a far dire alla radio il voltaggio della cella più scarica tramite un'interruttore. E fin qui è tutto OK, ma mi chiedo se è corretto che quando il sensore segna 3,77v sul modello la radio mi dice "3,8V". E' possibile fargli leggere entrambi i decimali (magari ho impostato male io qualcosa :wink:) o va bene così? Grazie. |
Ciao a tutti. Da quando ho aggiornato alla versione 2.1 ho notato che nel leggere i valori di rssi la radio invece si dire decibel dice cella lipo. Sapete come correggere il problema ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002