![]() |
Citazione:
Il numero ce l'hai. |
Grazie all'aiuto di Romolo siamo riusciti a risolvere, se anche a voi parte la lettura del firmware e si blocca in una percentuale a caso aggiornate il bios e controllate nelle opzioni delle usb se c'è qualche cosa relativa alla compatibilità da abilitare |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
e poi ho solo cercato di mettere insieme suggerimenti altrui adattandoli alle mie necessità |
In cerca di conferme: È corretto quello che penso di aver capito, al rilascio di ogni firmware corrisponde il rilascio di companion pari versione necessario per il relativo aggiornamento della Taranis È corretto dire che Il firmware viene rilasciato in lingua inglese (e per me non è in problema, come nel caso dell'ultimo 2.0.17). In italiano chi/come/quando viene rilasciato? |
Citazione:
vai in Companion impostazioni/modifica impostazioni scheda profilo radio lingua per i menu probabilmente avevi en quando hai aggiornato, prova a mettere it e riaggiornare il firmware |
Citazione:
Se rimetto il 2.0.9.2 va tutto bene. |
Citazione:
|
Citazione:
Grazi Dani! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002