BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

albo86 24 dicembre 14 01:27

Citazione:

Originalmente inviato da Nikos (Messaggio 4490459)
No infatti non è la plus,quindi come faccio?

Non è un discorso di plus o minus.....
se aggiorni il FW risolvi e fai come ti hanno suggerito !X1..
Altrimenti imposti le fasi di volo e ti rifai il modello.. che lavoraccio però.. :blink:

FabioPE 24 dicembre 14 08:59

Ma la vostra Taranis vi è arrivata con una pellicola protettiva sullo schermo ?
La mia no, mentre la mia vecchia Turnigy 9X l'aveva.. :uhm:

gipione 24 dicembre 14 09:18

pellicola

Citazione:

Originalmente inviato da FabioPE (Messaggio 4490698)

presa da jonathan......... l'aveva ma attenzione è talemente spessa rispetto alle solite ( vedi turnigy) che è difficile a togliere ed all'inizio sembrava il display graffiato........ ora solo pellicola ma spessa .
gp

alex1974 24 dicembre 14 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da FabioPE (Messaggio 4490698)

C'E LA PELLICOLA MA NON SI VEDE NON ROVINARLA COME HO FATTO IO:rolleyes:

FabioPE 24 dicembre 14 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da alex1974 (Messaggio 4491066)
C'E LA PELLICOLA MA NON SI VEDE NON ROVINARLA COME HO FATTO IO:rolleyes:

Fatto. :icon_rofl

Però ho già comprato le pellicole di ricambio, il problema è che non riesco a togliere quella originale per applicarle..

FabioPE 24 dicembre 14 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da gipione (Messaggio 4490705)
presa da jonathan......... l'aveva ma attenzione è talemente spessa rispetto alle solite ( vedi turnigy) che è difficile a togliere ed all'inizio sembrava il display graffiato........ ora solo pellicola ma spessa .
gp

In che senso ?

gipione 24 dicembre 14 17:30

Spessa

Citazione:

Originalmente inviato da FabioPE (Messaggio 4491156)
In che senso ?

le solite pellicole, cellulari ed affini, sono sottili ed hanno un lato-linguetta per eventualmente toglierle facilmente.
Questa sembrava fotte un tutt'uno col display, tanto che all'inizio pensavo fosse il display graffiato
Da un angolo con delicatezza e con qualcosa di appuntito ed affilato sfili un angolino e da li la sfili tutta; o se sei più fortunato di me che è integra e non graffiata la lasci.

gp

FabioPE 24 dicembre 14 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da gipione (Messaggio 4491161)
le solite pellicole, cellulari ed affini, sono sottili ed hanno un lato-linguetta per eventualmente toglierle facilmente.
Questa sembrava fotte un tutt'uno col display, tanto che all'inizio pensavo fosse il display graffiato
Da un angolo con delicatezza e con qualcosa di appuntito ed affilato sfili un angolino e da li la sfili tutta; o se sei più fortunato di me che è integra e non graffiata la lasci.

gp

Ciao Gipione, ho capito, il problema è che sono riuscito già a graffiarla pulendola, la toglierò con calma..

L'importante è sapere che non ho graffiato lo schermo ma una pellicola :rolleyes:

fonik 24 dicembre 14 18:54

avviando il programma companion9x su mac, ogni cosa che provo a fare come leggi memoria radio o leggi il fw, mi dice AVRDUDE eseguibile non trovato... volevo aggiornare per mettere la lingua del menu in italiano...

gipione 24 dicembre 14 19:25

mac non vede la radio

la radio viene vista solo accendendola tenedo i due trim spinti verso l'interno..........la lingua italiana la metti selezionando la sd.......il l'ho fatta togliendo la microsd e lavorando su essa a radio spenta.
gp

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002