![]() |
Citazione:
se aggiorni il FW risolvi e fai come ti hanno suggerito !X1.. Altrimenti imposti le fasi di volo e ti rifai il modello.. che lavoraccio però.. :blink: |
Ma la vostra Taranis vi è arrivata con una pellicola protettiva sullo schermo ? La mia no, mentre la mia vecchia Turnigy 9X l'aveva.. :uhm: |
pellicola Citazione:
gp |
Citazione:
|
Citazione:
Però ho già comprato le pellicole di ricambio, il problema è che non riesco a togliere quella originale per applicarle.. |
Citazione:
|
Spessa Citazione:
Questa sembrava fotte un tutt'uno col display, tanto che all'inizio pensavo fosse il display graffiato Da un angolo con delicatezza e con qualcosa di appuntito ed affilato sfili un angolino e da li la sfili tutta; o se sei più fortunato di me che è integra e non graffiata la lasci. gp |
Citazione:
L'importante è sapere che non ho graffiato lo schermo ma una pellicola :rolleyes: |
avviando il programma companion9x su mac, ogni cosa che provo a fare come leggi memoria radio o leggi il fw, mi dice AVRDUDE eseguibile non trovato... volevo aggiornare per mettere la lingua del menu in italiano... |
mac non vede la radio la radio viene vista solo accendendola tenedo i due trim spinti verso l'interno..........la lingua italiana la metti selezionando la sd.......il l'ho fatta togliendo la microsd e lavorando su essa a radio spenta. gp |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002