![]() |
Citazione:
|
Grazie per le risposte ma il mio problema ora è con la d8r-xp la x8r è mezza distrutta e non posso usarla devo trovare prima un case da sostituire :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
stavo studiandomi questa opzione di regolazione in volo la percentuale di differenziale allettoni. Solo........non riesco ad applicarla con Companio 2.0.8...Dove sbaglio??:unsure: In pratica in Special Fx non mi accetta GV1 . Certo sbaglio io da qualche parte...:) |
companion per taranis. Ciao a tutti, ho acquistato da Jonathan in data 29-07-14 la Taranis versione opentx-r2940.Sul computer devo installare companion9 v1.52? grazie per il chiarimento. Ciao, Pino. |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao, Pino. |
Naza Gain con X9D S1 Ciao.. Sono agli inizi con questa radio e avrei bisogno di un aiuto.. Vorrei controllare il Gain della Naza V2 tramite il potenziometro S1.. Vorrei che il punto centrale del potenziometro corrisponda con il valore da me impostato nell'assistant naza con il cursore centrato e che variando il potenziometro a dx e a sx si abbia una variazione positiva e negativa (magari di circa il 20/30% senza arrivare a fondo scala del cursore). Al momento ho associato il mixer e mi trovo nella situazione che il potenziometro agisce solo verso DX aumentando il gain solo nell'ultima fase della corsa, mentre non ho nessun effetto girandolo verso SX.. Su cosa devo agire per avere tutto il range disponibile e magari una regolazione più fine? Grazie B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002