BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Taranis - OT non consentiti (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/292769-frsky-taranis-ot-non-consentiti.html)

romoloman 21 agosto 14 01:33

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4365795)
forse non ricordi,ma tu me la feci vedere ion anteprima quando ancora non aveva una estetica ma era un ammasso di componenti.

Certo che me lo ricordo... per quello sai anche quanto ci è voluto a tirarla fuori... non è stato proprio un lavoro di beta tester per soli utenti anzi...

toratora72 21 agosto 14 01:38

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4365797)
Certo che me lo ricordo... per quello sai anche quanto ci è voluto a tirarla fuori... non è stato proprio un lavoro di beta tester per soli utenti anzi...

mi ripeto,su l'elettronica nulla da dire sulla meccanica,estetica e materiali molti dubbi.

AEROX_15 21 agosto 14 01:41

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4365791)
concordo,non giova comunque un aspetto "povero" io attaccherei il mercato con una radio ben fatta esteticamente visto che il sistema (a detta di chi la prova) merita.intanto solo il 10% la usa veramente il resto ci gioca e guada l'estetica chiamala ipocrisia,chiamala stupidita ma comunque vivi sulla terra e questo e' il mondo.

Sarebbe bello sapere da dove prendi questi riscontri... Si è vero ci sono molti che la prendono perché costa poco... Ma è anche vero che c'è molta gente forse poca in Italia ma sicuramente un buon numero oltre oceano, che ci smanettano alla grande con gran parte delle sue funzioni e che risolvono molti problemi che prima con un software proprietario erano ostici o impossibili...

D'altronde i numeri si son visti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

romoloman 21 agosto 14 01:46

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4365802)
mi ripeto,su l'elettronica nulla da dire sulla meccanica,estetica e materiali molti dubbi.

Estetica, perfettamente d'accordo, radio molto classica già vista in mille salse...
Meccanica ormai molto pochi se non inesistenti (se intendi stick slider e cose simili) (mille ore i miei stick li hanno fatti)
Materiali: plastiche oneste senza troppe pretese...

del resto, se frsky avesse tirato fuori una radio fatta dal pieno di alluminio come la jeti, al prezzo della jeti, tu l'avresti comprata ?

toratora72 21 agosto 14 01:47

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4365803)
Sarebbe bello sapere da dove prendi questi riscontri... Si è vero ci sono molti che la prendono perché costa poco... Ma è anche vero che c'è molta gente forse poca in Italia ma sicuramente un buon numero oltre oceano, che ci smanettano alla grande con gran parte delle sue funzioni e che risolvono molti problemi che prima con un software proprietario erano ostici o impossibili...

D'altronde i numeri si son visti

probabile,ma ripeto per molti la usano solo per pazzeggiare,nei dreni forse ha senso per il resto chi volava bene prima ci vola anche ora senza questa radio.conosco gente che vola ancora con FM con ottimi risultati.

AEROX_15 21 agosto 14 01:48

FrSky Taranis - OT non consentiti

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4365809)
probabile,ma ripeto per molti la usano solo per pazzeggiare,nei dreni forse ha senso per il resto chi volava bene prima ci vola anche ora senza questa radio.conosco gente che vola ancora con FM con ottimi risultati.

Senza alcun dubbio ma la tecnologia avanza e darà in futuro ancora i suoi frutti

toratora72 21 agosto 14 01:49

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4365808)
Estetica, perfettamente d'accordo, radio molto classica già vista in mille salse...
Meccanica ormai pochi... (se intendi stick slider e cose simili)
Materiali: plastiche oneste senza troppe pretese...

del resto, se frsky avesse tirato fuori una radio fatta dal pieno di alluminio come la jeti, al prezzo della jeti, tu l'avresti comprata ?

no non la avrei comperata ma nemmeno jeti, pero con pochi euro in più',senza sconvolgere il mercato,avrebbero fatto molto di meglio.se invece di 180 euro costava 200 nessuno avrebbe obiettato ma un pelo meglio le plastiche avrebbero giovato.

toratora72 21 agosto 14 01:52

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4365810)
Senza alcun dubbio ma la tecnologia avanza e darà in futuro ancora i suoi frutti

chiaro ma non e' detto che sostituisca i pollici,quindi non dico che non mi piaccia il progresso e smacchiare solo vorrei che gli utenti fossero' più' realistici e sinceri dicendo:mi piace smanettare,mi intrippa giocare con il software ma non dire che senza il mondo non va avanti.

AEROX_15 21 agosto 14 01:52

A parte la vernice grigia, le plastiche secondo me sono al livello di spektrum almeno della dx8

AEROX_15 21 agosto 14 01:54

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 4365814)
chiaro ma non e' detto che sostituisca i pollici,quindi non dico che non mi piaccia il progresso e smacchiare solo vorrei che gli utenti fossero' più' realistici e sinceri dicendo:mi piace smanettare,mi intrippa giocare con il software ma non dire che senza il mondo non va avanti.

Se sostituisce i pollici dopo dove sta il divertimento :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002