![]() |
Niente ho provato a quotare ma con il cell non riesco a postare l immagine l utente mi pare era mikoneo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
1 Allegato/i qualcuno può dirmi se è normale questa schermata de degli imput analogici sulla mia radio, ho messo un allegato |
Citazione:
|
Citazione:
|
Qualche anima brava zona roma montemario che mi da una mano con la taranis? Devo configurare un easystar notte insonne senza riaultati Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
il valore in esadecimale è il valore letto, su companion9x lo rimappiamo fra un valore 0 (centrale e due valori positivi/negativi), qui è effettivamente quanto letto (sempre positivo). |
|
Citazione:
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 4 |
Citazione:
|
Stavolta e' solo una cosa grafica (e come alcuni sanno io sono grafico :D) Dato che il logo FrSKY ha le stesse lettere del mio nick, e 2 lettere in comune, col plotter da taglio, usando lo stesso font, mi sono personalizzato la Taranis con un logo frsky del tutto personale :D http://i82.photobucket.com/albums/j2...8.jpg~original |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002