| rinosuke | 03 ottobre 17 17:44 | Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone
(Messaggio 5064747)
Si però devi anche guardare il risultato sul menù degli input espressi in esadecimale per escludere tutto quello che c'è tra l'input e l'output.
Inoltre fai una prova mettendo in un canale un potenziometro come input ed il suo valore come output. Se anche li trovi lo stesso problema allora è forse davvero la scheda madre
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk | Fatto. Stesso problema, cifre diverse. Ho usato sia gli stick, sia i pot (S1-S2) che gli slider (LS-RS), dopo aver ricalibrato per essere sicuro. Il ritorno al centro, sempre e solo in un senso, e' sballato di qualche decimale, si va dai 3 agli 8 decimali, a seconda del potenziometro.
Il discorso sugli input in esadecimale l'avevo gia' affrontato qualche post fa, c'e' una differenza anche li', minima, ma c'e'.
Ripeto, dopo aver visto i miei video, se mi dite che le vostre radio hanno un ritorno PERFETTO (almeno numerico sul display), allora cambio scheda madre e provo anche questa. Non credo sia troppo complicato, arrivera' con un firmware di fabbrica immagino... |