![]() |
Citazione:
le riceventi serie X sono tutte Sbus compatibili. https://www.youtube.com/watch?v=jUkutJrzXFI |
ragazzi, devo copiare i modelli da una taranis vecchia a una taranis plus, ma a quanto pare c'e un problema di incompatibilità e la plus non accetta il file della vecchia radio e mi formatta la sd, quel'e il sistema per convertire i file da vecchio a nuovo tipo ? |
Citazione:
Per capirci colleghi la vecchia taranis al pc e scarichi i modelli in formato .eepe poi colleghi la nuova plus con la versione aggiornata di opentx, carichi i precedenti file e il software ti avvertirà della necessaria conversione poi ricarichi i modelli sulla plus. |
Citazione:
Grazie. |
OpenTX Speaker Citazione:
Il programma funziona molto bene ed i messaggi vocali che ho creato sono perfetti. Saluti a tutti |
Citazione:
Ho notato che la ad una distanza di 350 metri, in aria il segnale della radio è circa al 50%. Sul manuale della ricevente dichiarano 1,5 km di portata, voi avete fatto delle prove per vedere la portata effettiva? Non è voglio andare a così lontano, è solo una curiosità!:D |
Citazione:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti, scusatemi se la cosa è stata trattata in passato ma non posso leggermi 1000 pagine di forum e con il tasto cerca non ho trovato la corrispondenza Ho acquistato una X9D+ e ho iniziato a sbriccarci :P, mi stavo chiedendo se con il modulo iRangeX IRX4 è possibile farci lavorare le riceventi assan, ne ho 3 mi dispiacerebbe disfarmene. Grazie |
Citazione:
|
Intanto ho trovato questa interessante pagina dove si dice: NRF24L01 RF Module ASSAN - 24 Extended limits supported CH1-CH8 The transmitter must be close to the receiver while binding. qualcuno ha fatto delle prove? Inoltre, per chi l'ha provato... la portata del modulo è pari a quella originale o è ridotta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002