![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Su un'altra radio si riesce a stare dentro i 10 millisecondi. Credo invece dipenda dal software multitasking che controlla la radio, probabilmente il logger non è un processo messo con priorità realtime. Comunque ribadisco, cambia un tubo... è solo curiosità. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ho una classe 4 su una radio cinese e basta e avanza... sono log di telemetria non foto o filmati, classe 4 o 10 per la quantità di dati scritti, veramente non può fare differenza. |
Citazione:
|
Citazione:
Mille grazie. |
Citazione:
|
Allora ragazzi; fino ad adesso sono stato preso un po' alla sprovvista perché sono stato proiettato in un altro modo di leggere i valori della mia radio! Non avevo ragionato bene sul fatto, ovvio, che i dati registrati (log) sono riferiti all'unità di misura settata sul valore corrispondente sulla radio. Risolto l'arcano che arcano non è. Quindi la temperatura è gradi Celsius; l'altezza e la distanza è in metri; la velocità è km/h ed il variometro è metri al secondo (m/s). Scusate ma parlare fa bene! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026