BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   futaba 14 sg (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/288196-futaba-14-sg.html)

steno86 18 giugno 13 02:22

futaba

Grazie mille ragazzi, non litigate per favore..io penso che andro sulle t 12.. queste nuove trasmissioni fasstest o altro non mi piacciono..fasst forever..in piu come estetica non e un gran che.. andrei anche sulla 18 ma cazz.. tanti soldini.. volo a turbina e sono con la t 10.. necessitando di piu canali avevo visto questa ma come pensavo qualcuno di voi ha dato conferma... Un abisso..
Grazie infinite a tutti.
Stefano

AEROX_15 18 giugno 13 02:42

Citazione:

Originalmente inviato da steno86 (Messaggio 3831076)
Grazie mille ragazzi, non litigate per favore..io penso che andro sulle t 12.. queste nuove trasmissioni fasstest o altro non mi piacciono..fasst forever..in piu come estetica non e un gran che.. andrei anche sulla 18 ma cazz.. tanti soldini.. volo a turbina e sono con la t 10.. necessitando di piu canali avevo visto questa ma come pensavo qualcuno di voi ha dato conferma... Un abisso..
Grazie infinite a tutti.
Stefano

Valuta bene anche fr-sky anche sul costo riceventi:wink:

italo.driussi 18 giugno 13 10:11

Citazione:

Originalmente inviato da steno86 (Messaggio 3831076)
Grazie infinite a tutti.
Stefano

Sicuramente come software e' superiore alla t10.
Il fasstest e il vecchio e affidabile fasst con la telemetria, che nelle turbine sicuramente diventera' molto ulile

flyhight 18 giugno 13 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 3830657)
La t14sg sostituisce la t8
La t18 sostituisce la t14mz
Manca la radio che sostituisce la t12fg

In aggiunta al fasst e stato aggiunto il fasstest telematico e il fhss per l' uso con riceventi economiche

Bravo e sintetico! verissimo; come le memorie SD, prima le trovavi da 500MB, poi da 1 GB, poi da 64 GB... poi si fermeranno se no non ci entra più niente dentro...

Ratavoloira 22 giugno 13 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 3830657)
La t14sg sostituisce la t8
La t18 sostituisce la t14mz
Manca la radio che sostituisce la t12fg

In aggiunta al fasst e stato aggiunto il fasstest telematico e il fhss per l' uso con riceventi economiche

Io ce l'ho da questa primavera e sono felicissimo. E' l'evoluzione della t8. Io la uso con rx della Fr-Sky TFR6 e ovviamente con la sua 14ch con telemetria. Manca solo il sensore amperometrico per sapere il reale consumo della batteria. Per ora c'è modo di conoscere solo le tensioni dei pacchi batteria (pacco rx e un pacco esterno). Per il resto io sono molto:D dell'acquisto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002