![]() |
Consiglio MX16S FriSky Ciao ragazzi, utilizzo una radio MX16s sui 35Mhz e ho riscontrato alcuni problemi di interferenza con il monitor 4,3" LCD:blink: in pratica se avvicino il monitor alla Radio inizia a spegnersi e accendersi in continuazione... inoltre il cavo dell'antenna Rx è troppo lungo per il mio quadricoptero quindi ho pensato bene di passare a i 2,4Ghz FriSky. Mi suggerite i moduli che devo acquistare per fare la modifica? Naturalmente che abbiano anche la possibilità della telemetria. Grazie! |
Dopo varie ricerche ho trovato questo :rolleyes: spero di non sbagliarmi! |
Citazione:
Riguardo i moduli, come puoi vedere, ve ne sono due da innestare in relazione alla tipologia di vano poteriore: DFT o DJT (se la radio prevede modulo intercambiabile), DHT da montare all'interno o DHT-U collegabile semplicentemente via porta trainer DHT-U. Tra i 4 appena menzionati, solo il DHT-U è più di un semplice modulo Tx: offre visualizzazione dati telemetrici, segnali acustici programmabili, registrazione dati telemetrici di volo su SD. |
Grazie mille! Adesso ho capito le varie differenze :hail: mi stavo confondendo... È più facevo ricerche sulla rete e più i miei dubbi aumentavano! |
Citazione:
Riguardo acquisti europei, qui alcuni link: MY-RC, L'altro mondo del modellismo GiantShark T9 Hobby Sport | The UK's largest stockist of RC Gliders, Accessories, Servos, Planes and RC gear www.microtechnics.eu |
Citazione:
unpo piu costoso di frsky Inoltre sicuramente con telemetria ci sono gli jeti Saluti |
Sto facendo varie ricerche sui negozi on line per acquistare i prodotti FRSKY, ma è possibile che in tutti i negozi che ho spulciato, non ci sia uno che abbia tutto!:blink: Mi serve una tx DHT-U (con scheda SD), una rx D8R-xp e un sensore altimetro :unsure: tutto questo non lo riesco a trovare in un solo negozio cosi da poter fare un solo ordine:( |
Citazione:
|
Grazie come sempre LONGFLYER :D allora prendo il sensore GPS :yeah: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002