![]() |
Forse non sarebbe meglio questo sensore altimetro al posto del GPS? :mumble: Ho letto che il GPS non è preciso per quanto riguarda l'altimetro e velocità, mentre il variometro è più preciso... (sempre che il variometro misuri anche l'altezza) anche se il variometro ha qualche imprecisione dovuto alla pressione atmosferica:(. |
Citazione:
Riguardo quest'ultimo non mi pare indichi valori al di la della velocità verticale, pertanto se vuoi altezza e velocità orizzonatle (quest'ultima nemmeno un altimetro classico Te l'avrebbe offerta), credo Tu debba accedere, appunto, ad un GPS. Il sensore GPS non risente di variazioni di pressione ("disturbo" presente negli altimetri classici e nei variometri non compensati) e relativamente alla precisione ed al ritardo della misura, valuta se cmq. di soddisfacimento per la Tua applicazione: se non ricordo male un drone ... |
1 Allegato/i ed ecco che dopo che mi arriva il DHT-U faccio tutti i dovuti collegamenti e scopro che il display ha la prima fila di pixel non funzionante!:angry: Ho acquistato tutto da giantshark mi sa che glielo rimando indietro dato che solo ora ho scoperto che il GPS frsky non lo posso installare direttamente sulla D8R-xp ma serve anche il Sensor Hub!:wacko: Speriamo che accettino il reso del prodotto difettoso!!!:blink: |
però una nota positiva c'è, con il FRSKY il sistema trasmissione video non ha più interferenze:D |
Ho scritto una email tramite il loro form per assistenza ma nessuna risposta...:angry: alla fine mi sa tatno che me lo tengo anche se ha il difetto, perchè alla fine dei conti l'ho pagato 54 euro, se lo devo rispedire in assicurata non mi conviene... pazienza!-_- |
Citazione:
comunque viva MY-RC, L'altro mondo del modellismo e adesso anche jonathan. Altro che cino-inglesi come servizio assistenza... |
Citazione:
I centri di assistenza europei che dovranno attivarsi per poter dare il necessario supporto a chi acquista la nuova radio in europa, offriranno assistenza su tutti i prodotti Frsky comprese riceventi moduli e via dicendo (ovviamente regolarmente acquistati in europa) o solo sulla radio? Thanks:) |
Citazione:
Volevo acquistare da MY-RC, gli ho scritto anche due email, ma senza risposta... quindi ho acquistato altrove... pazienza!-_- |
Potrebbe essere un problema di contatto? HelpMe!!!:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002