BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Trasmittente per simulatore e da usare anche in seguito (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/285527-trasmittente-per-simulatore-e-da-usare-anche-seguito.html)

pincopaolino 29 maggio 13 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3806658)
Non é questione di abitudine ma di precisione e affidabilitá.
Per il firmware a me basta e avanza quello di serie
Parere personale.

Bhe affidabili sono affidabili, se il modello diventa una talpa non é certo colpa delle turnigy9x, poi il discorso che quelli della dx6i hanno i cuscinetti e danno un altra sensazione é un altro paio di maniche, ovviamente é un parere personale anche il mio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

pincopaolino 29 maggio 13 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da TheWind (Messaggio 3806751)
Allora, ho trovato questo negozio in Italia che la vende a 129 €
Turnigy 9X 9Ch, in vendita su Rc Italia
La mia domanda era però riferita a questo sito
Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
Che da hong kong la vende a meno di 50 €. Data la grande differenza di prezzo, mi son chiesto: il sito da HK è affidabile? La trasmittente è originale?
Poi più o meno le spese di spedizione intorno a che cifra possono aggirarsi( da HK)? Sul sito non lo dice :unsure:
Tutto qua.:wink::wink:
Ho preso in considerazione la spektrum, ma credo di non poter spendere più di 100 €. Questo perchè mio padre è riluttante a farmi comprare tutto quello che va sopra i 100 €. Anche con i miei soldi. Solo per il v911 sono stato 2 settimane a cercare di convincerlo, figuriamoci per una trasmittente da 150 €. :(
Dato che credo di aver capito che la turnigy 9x è comunque valida, credo che non mi sporgerò troppo.

E' originale tutto costa meno in Cina non é una novità, costa 50 ma c'è un alta possibilità di pagare la dogana in quanto supera le 50 euro e in quel caso per farti un idea calcola che la pagheresti quanto costa in dollari, per la spedizione procedi con l'ordine e al secondo step ti fa vedere le opzioni senza pagare ovviamente.

Anche la dx6i comunque usata la trovi spesso sul mercatino sotto le 100 euro, ma a quanto ho capito la vuoi nuova quindi le uniche scelte restano queste.

Per la turnigy9x dai un occhiata da hobbyqueenitalia é un importatore italiano di hobbyking ma vende tutto già in italia al doppio della controparte cinese la turnigy9x la vende a 88 euro circa più spedizione non so se le ha disponibili ma puoi sempre mandargli un email.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

rugrug 30 maggio 13 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da pincopaolino (Messaggio 3806879)
E' originale tutto costa meno in Cina non é una novità, costa 50 ma c'è un alta possibilità di pagare la dogana in quanto supera le 50 euro e in quel caso per farti un idea calcola che la pagheresti quanto costa in dollari, per la spedizione procedi con l'ordine e al secondo step ti fa vedere le opzioni senza pagare ovviamente.

Anche la dx6i comunque usata la trovi spesso sul mercatino sotto le 100 euro, ma a quanto ho capito la vuoi nuova quindi le uniche scelte restano queste.

Per la turnigy9x dai un occhiata da hobbyqueenitalia é un importatore italiano di hobbyking ma vende tutto già in italia al doppio della controparte cinese la turnigy9x la vende a 88 euro circa più spedizione non so se le ha disponibili ma puoi sempre mandargli un email.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ormai la dx6i NUOVA si trova a meno di 100 euro, ed usata non possono chiedere più di 80 (a dire tanto) ... il problema forse è che dopo i ribassi (tipico dei prodotti della horizon hobby) pochi o nessuno è disposto a cedere la propria dx6i per poco

pincopaolino 30 maggio 13 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3806959)
ormai la dx6i NUOVA si trova a meno di 100 euro, ed usata non possono chiedere più di 80 (a dire tanto) ... il problema forse è che dopo i ribassi (tipico dei prodotti della horizon hobby) pochi o nessuno è disposto a cedere la propria dx6i per poco

Sul mercatino le dx6i a 70/80 euro fioccano e vanno a ruba, ho scritto sotto le 100 perche non ho mai cercato nello specifico le spectrum, anche perche se avessi la necessita di una radio più prestante andrei di frsky Taranis!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Vega29 01 giugno 13 11:40

A proposito di HobbyQueen, ma è normale che vendano, la DX6i a 184,99 euro, quando da Jonathan costa 99 senza RX e credo 140 con la RX, spedizione compresa?

pincopaolino 01 giugno 13 14:41

Evidentemente non ha gli stessi accordi commerciali di altri rivenditori in quanto vendendo materiale cinese non sarà particolarmente amato dai rivenditori USA/Europei.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Hammond 04 giugno 13 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da pincopaolino (Messaggio 3806879)
E' originale tutto costa meno in Cina non é una novità, costa 50 ma c'è un alta possibilità di pagare la dogana in quanto supera le 50 euro e in quel caso per farti un idea calcola che la pagheresti quanto costa in dollari, per la spedizione procedi con l'ordine e al secondo step ti fa vedere le opzioni senza pagare ovviamente.

Anche la dx6i comunque usata la trovi spesso sul mercatino sotto le 100 euro, ma a quanto ho capito la vuoi nuova quindi le uniche scelte restano queste.

Per la turnigy9x dai un occhiata da hobbyqueenitalia é un importatore italiano di hobbyking ma vende tutto già in italia al doppio della controparte cinese la turnigy9x la vende a 88 euro circa più spedizione non so se le ha disponibili ma puoi sempre mandargli un email.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La turnigy, con la spedizione più economica da HK costa 60 €, se consideri che la conversione dollari-euro l' ho fatta con google e che le banche hanno tassi di conversione decisamente più alti direi non meno di 65€ senza parlare della dogana che sono almeno altri 15-20€ e aspettando anche due mesi.
Il prezzo in dollari è di 53$

Piuttosto, qualcuno ha provato la spedizione espressa? dice 7 giorni per la consegna e alla fine sono 10 euro in più.

pincopaolino 04 giugno 13 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da Hammond (Messaggio 3813698)
La turnigy, con la spedizione più economica da HK costa 60 €, se consideri che la conversione dollari-euro l' ho fatta con google e che le banche hanno tassi di conversione decisamente più alti direi non meno di 65€ senza parlare della dogana che sono almeno altri 15-20€ e aspettando anche due mesi.
Il prezzo in dollari è di 53$

Piuttosto, qualcuno ha provato la spedizione espressa? dice 7 giorni per la consegna e alla fine sono 10 euro in più.

Con corriere paghi qualcosa in più di 10 euro e in una settimana ricevi tutto ma la dogana con i corrieri non perdona, la paghi sicuro al 100% com'è giusto che sia per legge.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Hammond 04 giugno 13 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da pincopaolino (Messaggio 3813739)
Con corriere paghi qualcosa in più di 10 euro e in una settimana ricevi tutto ma la dogana con i corrieri non perdona, la paghi sicuro al 100% com'è giusto che sia per legge.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il punto è che non capisco come si calcola sta benedetta dogana!
In teoria si dovrebbe pagare l' iva, no?

LONGFLYER 04 giugno 13 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da Hammond (Messaggio 3813829)
Il punto è che non capisco come si calcola sta benedetta dogana!
In teoria si dovrebbe pagare l' iva, no?

In genere: DAZIO + IVA + accessori amministrativi. Nel peggiore dei casi circa il 27% del valore comprensivo dei costi di spedizione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002