comunque ho indurito la leva del gas proprio dai buchi posteriori adesso è ok ma mi piacerebbe poter indurire anche tutte le latre corse sono abituato alal mia che gli stick sono belli duri, poi per ovviare alla mancanz degli scattini sul gas ho attivato il sonoro a scatti come ha scritto quì un utente e già questo mi aiuta, che dire ho aggiornato il firmware adesso ha la versione 1.5, e stranamente, dato che, in questo firmware c'è scritto che economizza di più l'uso della batteria, i led quando si carica, c'è un led blù quando è sottocarica e un led verdo quando è bella piena non si accendono più hihihi ma poco male importante che carichi, la posso anche caricare tramite un cavetto direttamente dalal presa posteriore con in caricabatterie che uso per le latre lipo quindi lui stacac quando è carica, per il resto mi ci trovo bene, sopratutto molto ergonomica per mè, quanto prima orinerò altri 2 rx a 10 Ch e cos' con 4 4x 2 a 12 ch e 2 a 10 ch sono a posto per un bel po..
P.S. un ringraziamento lo voglio fare pubblicamente all'utente ERISKIO, che mi ha supportato con esaurienti spiegazioni sennò con il mio scarno inglese sarei in alto mare |