BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Fuataba T8FG e telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/279906-fuataba-t8fg-e-telemetria.html)

LONGFLYER 30 aprile 13 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da lorenz78 (Messaggio 3762533)
OK ottimo, grazie ;)

Tanto non la devi mica vedere mentre voli ... :wink:

lorenz78 30 aprile 13 16:50

Beh oddio, mi piacerebbe leggere la tensione delle 12s senza dovermi preoccupare dei timers (magari impostando una soglia di allarme acustica), alla fine mi servirebbe praticamente solo a questo, almeno in questo momento...

LONGFLYER 30 aprile 13 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da lorenz78 (Messaggio 3762571)
Beh oddio, mi piacerebbe leggere la tensione delle 12s senza dovermi preoccupare dei timers (magari impostando una soglia di allarme acustica), alla fine mi servirebbe praticamente solo a questo, almeno in questo momento...

Appunto, ci "colleghi" un allarme acustico (o file sonoro o parlato se il software lo permette) e via ... a riguardo potresti "collegarcene" più di uno in funzione della diversa soglia raggiunta (ovviamente azzittendo ogni qualvolta il precedente allarme) ma relativamente a soglie multiple bisognerebbe vedere come l'hanno pensata in Futaba ...

lorenz78 30 aprile 13 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3762595)
Appunto, ci "colleghi" un allarma acustico e via ... a riguardo potresti "collegarcene" più di uno in funzione della diversa soglia raggiunta (ovviamente azzittendo ogni qualvolta il precedente allarme) ma relativamente a soglie multiple bisognerebbe vedere come l'hanno pensata quelli di Futaba.

Esatto!
Vabè, intanto vedo di vendere la 8FG...
Intanto grazie a tutti per la disponibilità!

lorenz78 03 maggio 13 14:31

A meno del numero di canali che francamente non mi interessano sopra 8, come si pone la dx8 rispetto alla 14sg? Perchè avrebbe la telemetria ad un prezzo nettamente inferiore...
E volendo rimanere invece sulla classe della 14sg, come si pone la dx18? La differenza rispetto alla dx8 consiste solo nel numero di canali? Grazie ancora

runner73 26 maggio 13 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da lorenz78 (Messaggio 3766952)
A meno del numero di canali che francamente non mi interessano sopra 8, come si pone la dx8 rispetto alla 14sg? Perchè avrebbe la telemetria ad un prezzo nettamente inferiore...
E volendo rimanere invece sulla classe della 14sg, come si pone la dx18? La differenza rispetto alla dx8 consiste solo nel numero di canali? Grazie ancora

Ciao hai venduto la tua t8fg?

lorenz78 28 maggio 13 11:08

Venduta, mi spiace

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002