![]() |
Citazione:
|
OK tutto chiaro , grazie. Rinnovo comunque la mia seconda richiesta: Citazione:
|
Citazione:
|
Riesumo il thread per chiedere un consiglio. Volendo necessariamente passare ad un sistema telemetrico, converebbe prendersi il telemetry box Robbe + rx R6308 con telemetria (per una spesa di circa 250 euro) o a sto punto sostituire la radio con una 14SG che ha la telemetria integrata ed arriva con la sua rx compatibile (la spesa è più o meno la stessa, consideando che venderei la mia quasi nuova)? |
Citazione:
Io ho prima aggiunto il telemetry box alla T8, ma devo dire che con la T14 è tutto un'altra cosa. L'unico vantaggio del telemetry box è che lo puoi mettere in alto e quindi più visibile. Ciao. |
Infatti propendo anch'io verso questa soluzione. Unica cosa: è comoda ed immediata la schermata relativa alla telemetria sulla radio? O bisogna entrare in millemila sottomenù, magari mentre si vola? Grazie ancora |
Citazione:
Le riceventi telemetriche compatibili con il telemetry box non sono compatibili con radio dalla telemetria integrata con perciò seri danni economici qualora un domani decidessi di cambiare radio per una che a quel tempo non potrà che essere telemetricamente nativa. Inoltre, con una T8FG non avresti cmq. la telemetria nativa (il telemetry box è completamente scollegato dal software della radio ...) con perciò conseguenti limitazioni su sviluppi software Futaba che in tal senso certamente verranno (ad es. un giorno è possibile che Futaba inserisca miscelazioni che possano leggere valori telemetrici per automatismi dinamici a discrezione del pilota come avviene in altre realtà RC ...). |
OK perfetto, allora effettuero' il cambio! Grazie a tutti |
Citazione:
E' un po duro ma comodo. Ciao. |
OK ottimo, grazie ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002