![]() |
Orange Spektrum stabilizzata! Mi piace assai Questa mi è proprio piaciuta: una spektrum 6 canali stabilizzata! OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer V3 w/DSM2 Compatible 6CH 2.4Ghz Receiver http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...g/31586(1).jpg Uso già lo stabilizzatore sui tre assi separato, ma è un accrocchio fastidioso, richiede cavetti femmina-femmina dedicati e oltretutto lo stabilizzatore è mastodontico e difficile da mettere nei piccoli modelli. Questa invece è una spektrum 6 canali con lo stabilizzatore integrato, davvero affascinate. Peccato solo che l'abbiano già finita, ne ho ordinate un paio in backorder, quando arrivano vi dico come vanno:lol: |
Molto bella! Poi per circa 20 Euri !!!! :lol: |
Mi sono iscritto alla discussione... |
ciao a tutti solo un info ma a cosa servirebbe la stabilizzazione? penso di ale e prof. giusto? a tener come dire piu pulite le manovre o che altro? grazie x le eventuali risposte gianni |
Che stabilizzatore usi? o almeno usavi fino ad ora? Giulio |
Citazione:
Citazione:
|
Bella l'idea del giroscopio 3D! Appena esce la versione FASST la prendo.:wink: |
Citazione:
Giulio |
Citazione:
ora aspetto che esca la favolosa Turningy open source, uso il suo modulo FrySky come originale, l'assan come secondario e declasso la mx22 a radio si scorta e per minchiatine simil-Spektrum:lol: |
Citazione:
PS. comprendo le necessità di deambulazione e perciò rx giroscopizzate ... ahiiaahi la vecchiaia :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002