BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Orange Spektrum stabilizzata! Mi piace assai (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/279868-orange-spektrum-stabilizzata-mi-piace-assai.html)

luca.masali 22 marzo 13 00:25

Orange Spektrum stabilizzata! Mi piace assai

Questa mi è proprio piaciuta: una spektrum 6 canali stabilizzata!

OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer V3 w/DSM2 Compatible 6CH 2.4Ghz Receiver

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...g/31586(1).jpg

Uso già lo stabilizzatore sui tre assi separato, ma è un accrocchio fastidioso, richiede cavetti femmina-femmina dedicati e oltretutto lo stabilizzatore è mastodontico e difficile da mettere nei piccoli modelli.

Questa invece è una spektrum 6 canali con lo stabilizzatore integrato, davvero affascinate. Peccato solo che l'abbiano già finita, ne ho ordinate un paio in backorder, quando arrivano vi dico come vanno:lol:

kimi967 22 marzo 13 15:30

Molto bella! Poi per circa 20 Euri !!!! :lol:

alevilla 22 marzo 13 21:06

Mi sono iscritto alla discussione...

ducati 22 marzo 13 22:40

ciao a tutti solo un info ma a cosa servirebbe la stabilizzazione? penso di ale e prof. giusto? a tener come dire piu pulite le manovre o che altro? grazie x le eventuali risposte gianni

cuborosso 23 marzo 13 21:32

Che stabilizzatore usi? o almeno usavi fino ad ora?

Giulio

luca.masali 23 marzo 13 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3703367)
ciao a tutti solo un info ma a cosa servirebbe la stabilizzazione? penso di ale e prof. giusto? a tener come dire piu pulite le manovre o che altro? grazie x le eventuali risposte gianni

non ha nessun effetto sulle manovre volontarie, ma elimina ogni instabilità data da raffiche di vento, turbolenze, rotori. Inoltre te lo tiene bello dritto in decollo e attenua gli effetti malsani di coppia al momento in cui stacchi. in pratica voli più realistici e precisi

Citazione:

Originalmente inviato da cuborosso (Messaggio 3704414)
Che stabilizzatore usi? o almeno usavi fino ad ora?

Giulio

Ora non è più in produzione, è stato sostituito da questo, più raffinato e flessibile: OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer V2 (V-tail/Delta/AUX) non avendo la radio integrata ovviamente si può usare con qualsiasi re

rosnik 24 marzo 13 03:27

Bella l'idea del giroscopio 3D!
Appena esce la versione FASST la prendo.:wink:

cuborosso 24 marzo 13 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3704436)
non ha nessun effetto sulle manovre volontarie, ma elimina ogni instabilità data da raffiche di vento, turbolenze, rotori. Inoltre te lo tiene bello dritto in decollo e attenua gli effetti malsani di coppia al momento in cui stacchi. in pratica voli più realistici e precisi

Ora non è più in produzione, è stato sostituito da questo, più raffinato e flessibile: OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer V2 (V-tail/Delta/AUX) non avendo la radio integrata ovviamente si può usare con qualsiasi re

Grazie mille, avendo Graupner mi serviva.

Giulio

luca.masali 24 marzo 13 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da cuborosso (Messaggio 3704897)
Grazie mille, avendo Graupner mi serviva.

Giulio

pure io ho la Graupner, ma ci ho messo un modulo Spektrum (ovviamente cinese, ci mancherebbe altro) e uno Assan :D

ora aspetto che esca la favolosa Turningy open source, uso il suo modulo FrySky come originale, l'assan come secondario e declasso la mx22 a radio si scorta e per minchiatine simil-Spektrum:lol:

LONGFLYER 24 marzo 13 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3705093)
pure io ho la Graupner, ma ci ho messo un modulo Spektrum (ovviamente cinese, ci mancherebbe altro) e uno Assan :D

ora aspetto che esca la favolosa Turningy open source, uso il suo modulo FrySky come originale, l'assan come secondario e declasso la mx22 a radio si scorta e per minchiatine simil-Spektrum:lol:

Luca, chiamala un'altra volta così l'imminente nuova TARANIS e vedrai che "faremo" di tutto per vendertene una bacata a mo' "de scomunica" ... ^_^

PS. comprendo le necessità di deambulazione e perciò rx giroscopizzate ... ahiiaahi la vecchiaia :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002