![]() |
Citazione:
Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight Control Board (NL Warehouse) ci capisco poco ma mi sembra più cosa da quad, sbaglio?:unsure: |
Citazione:
Dualcopter Tricopter Y6 Quadcopter + Quadcopter X Hexcopter + Hexcopter X Octocopter + Octocopter X X8 + X8 X H8 H6 V8 V6 Aero 1S Aileron Aero 2S Aileron Flying Wing Singlecopter 2M 2S Singlecopter 1M 4S Segui il link googlecode che ho postato prima, ci sono diversi manuali che spiegano come fare il setup. |
Citazione:
mah. Mi tengo la orange, non setto un accidente, non scarico manuali, vivo tranquillo:D e quel che è meglio, non metto due accrocchi nel modello, me ne basta uno solo:fiu: |
Citazione:
Comunque la orange é un bell'aggeggetto, pigli e voli, e la cosa non é affatto male :) La kk2 é per chi piace smanenttare un po' col pc e aggeggi elettronici. Ciao ciao P.s. A sto punto quando ti arriva, posta un po' le tue impressioni che siamo curiosi. Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
Citazione:
comunque quando arriva posto eccomeB) |
Citazione:
son tornate in stock :fiu: OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer w/DSM2 Compatible 6CH 2.4Ghz Receiver |
Citazione:
perché adesso ti sei anche messo a vedere le radio ? |
Citazione:
|
Citazione:
Ma rimane comunque il problema relativo alla velocità del velivolo. L'unico sistema che prende il considerazione la velocità per evitare una sovra-compensazione e conseguente effetto tipo fluttering è l'Igyro della powerbox che usa un ricevitore GPS. Ma costa dieci volte tanto ed è ad un altro livello e pensato per aerei di un certo livello. Io ho appena ricevuto l' OrangeRX RX3S 3-Axis Flight Stabilizer V2 e sto aspettando di provarlo su di uno stryker della Parkzone per vedere il suo comportamento portato al limite. Su RCU esiste una discussione di 60 pagine e il problema rimane sempre la difficoltà di setup dei tre potenziometri. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002