![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
il rallentamento solo in SU, ha luogo solo con il mix attivo, invece rallentando Su e GIU o solo GIU funziona sempre, anche con MAX come sorgente... pero non ho ancora capito perché funziona così, considerando anche che dalla simulazione tramite companion funziona sempre... |
Citazione:
|
Funziona!!! Allora: ho i Flap sul canale 6, che ha come sorgente il ch11. Sul ch11 ho due righe di mix la prima ha come interruttore cs1 sorgente thr, peso200 miscelatore:aggiungi ritardo solo su 0,5 e rallentamento su e giù 4 Il secondo sorgente sc peso 100 attivato con una curva miscelatore: aggiungi, ritardo 0,5 e rallentamento 3 in entrambi i sensi Int personalizzato cs1: a<x thr -98 And sc (giù) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate manca qualcosa Int personalizzato cs1:a<x thr -98 And sc(giù). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
All'inizio ero un po' spaventato da tanta simbologia e tanti termini sono un po' duri da capire e interpretare ma un po' alla volta comincio ad apprezzare questo software. Forza opentx e forza Taranis!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dimenticavo: grazie LONGFLYER per i consigli.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Hai ragione senza Romoloman e questo forum ci sarebbero tante domande senza risposta, meno taranis in giro e meno capelli in testa per molti di noi... Grazie a tutti, spero di riuscire a dare anche il mio contributo con le mie esperienze. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002