![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Fino ad oggi esisteva un file pdf con dentro l'intera programmazione di modello relalizzata. Domani con LUA pobabile esisteranno possibili righe di commento come un vero e proprio linguaggio di programmazione. Cmq. per quanto utili, i commenti sono a mio avviso da prendere sempre con le pinze perchè liberi e non soggetti a controllo automatico (cosicchè trovarsi a leggere vecchie scritte, completamente disallineate con la reale programmazione nel tempo modificata ...). |
Citazione:
|
Citazione:
Per tanto, quanto detto nel post quotato qui sotto torna ad essere valido...per chi interessa. Citazione:
|
Citazione:
Per una risposta veloce sul formu, fai la parte di programma su companion stampi su file inserisci i commenti poi copia/icolla. Si possono avere delle anticipazioni su LUA? E' un linguaggio di script per creare modelli? |
Citazione:
LUA è un linguaggio di script che consente volendo di sostituire miscelazioni o cose strane... |
impostazione telemetria frsky ave :) ho appena finito di smanettare col saldatore ed ho finito la famigerata modifica della telemetria, ho usato questo schema: File:FrSky DJT + FrSky Lite.jpg - 9X Guides e tutto è andato a buon fine :wink: vedo i livelli della tx e della rx, tutto contento collego il sensore fas40, questo: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X303162X52.pdf Ma non vedo nessun altro dato, tutto segna zero, in teoria dovevo vedere tensione della pila del modello e suoi consumi... Ho usato il collegamento diretto rx/fas40, ma non leggo nulla (ho provato anche a togliere il jumper sulla rx) ma va settato qualcosa sulla radio, qualche tipo di abilitazione della telemetria ? ciaooo |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002