![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Sarebbe possibile aggiornare questa pagina? |
Citazione:
Premesso che usare il download diretto è il modo più sbagliato di scaricare opentx perchè poi companion rischia di non essere in linea con le opzioni scelte durante il download diretto. |
Mi riferivo alla lista delle opzioni personalizzabili, che sono le stesse disponibili in Companion. P.S.: non riesco a capire come usare potscroll, autosource e autoswitch. |
Citazione:
Potscroll... scorri nei menu usando lo scroll.. autosource quando selezioni un campo source e muovi uno stick seleziona lo stick giusto autoswitch quando selezioni un campo switch e muovi lo switch seleziona lo switch che hai mosso. |
Guardate qui: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3802431 ci sono dei comportamenti strani di opentx. è successo a qualcun altro? |
Autosource e autoswitch li ho usati e sono molto comdodi ma potscroll non riesco a capire come funziona... mi pareva che desse la possibilità di scorrere i menù tramite uno dei tre potenziometri della turnigy ma... non si muove niente :( |
1 Allegato/i Ciao Ragazzi potete dirmi se il procedimento è giusto? (attivazione del vario con gas al minimo) Vi allego il file Grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002