![]() |
Citazione:
...ho visto la possibilità di impostare qualcosa nelle funzioni personalizzate ma non sono andato oltre... ..sento che mi sto perdendo qualcosa di bello!!! ..grazie... |
2 Allegato/i Credo ci sia qualche problema con l'ultimo firmware (open9x-r2129) o con Companion (ver. 1.2 Rev. 1754): aggiornato il firmware e ricaricata la eprom sulla radio mi si sono scombinati dutti i custom switch (vedi foto allegate) |
Citazione:
|
Citazione:
Ora però ho anche io il problema dei dati corrotti e non riesco a risolverlo neanche ricaricando la eprom dopo aver aggiornato il firmware... |
Citazione:
|
Citazione:
|
|
Scusate, fra le varie cose che ho scaricato, ho trovato anche questo GNU General Public License v2.0 - GNU Project - Free Software Foundation Non riesco a capire a cosa serva e se è necessario installarlo per far funzionare OpenTx o Companion. Da niubbo, vi chiedo, per favore, se fosse possibile riassumere un po la faccenda, in quanto, come già scritto in pm al grande Romolo, mi stò perdendo un po con i nuovi sviluppi (da oper9x a openTx). Spero di non essere il solo ad avere un po di difficoltà, in caso mi scuso e vi chiedo pazienza, e comunque ringrazio tutti coloro che stanno colabborando a questo incredibile progetto (che fà risparmiare sicuramente un bel po di soldi a tutti noi). Se non mi sono spiegato bene circa le mie difficoltà, fatemi un fischio. Grazie e buona serata a tutti. Edit: ho visto il nuovo manuale di openTx, molto bello e ben fatto, potete confermarmi che deve essere ancora tradotto da Francese a Inglese? |
Scusate la domanda, perchè io non ho battgraph? La mia versione softw. è opentx-r2168. Grazie |
Cerco di rispondere un po' a tutti i nuovi.. Companion lo si scarica da: Downloads - companion9x - EEPROM Editor for opentx / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting poi si va in preferenze si seleziona il firmware per la propria radio e si scelgono le opzioni. Battgraph è una delle opzioni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002