![]() |
Ok, ora sono piu tranquillo :approved: Forse vi farò un'altra domanda inerente l'attivazione delle funzioni del modulo FY31AP (ci servono due interruttori a 3 posizioni ma, la 9X ha un solo interruttore a 3 posizioni) :wink: Grazie per l'appoggio :approved: |
Onde evitare di far danni, come si collega questa rx (batt e servi)? Ho provato a leggere il foglietto allegato, ma non ci ho capito gran che. Il fatto é che non capisco il significato delle scritte sui canali 1 2 3 e 4.....non ho mai usato rx cosi, sono abituato alle tradizionali. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
Mi spiego meglio, le istruzioni dicono questo: RSSI (PWM) and CPPM output -if ch3 and ch4 are connected by a jumper, ch1 will output CPPM for ch 1~ch8, and ch2 will output RSSI (PWM). Non riesco a capire che cacchio devo fare. Se metto fisicamente un jumper fra ch3 e 4 perdo due canali... Mi sa che non c'ho capito una mazzetta, eh?.... :o Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
Citazione:
I jumper servono solo se hai bisogno delle uscite RSSI e del CPPM (normalmente usate per FPV o sui quadricotteri) Ma in quel caso non perderesti nulla perché tutti gli 8 canali escono su un unico cavo. |
Ok, quindi volendo avere l'RSSI, cosa dovrei fare e avere? Scusate se sporco il 3d ma mi sto predisponendo per flashare la 9x. Eventualmente apro un nuovo 3d. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Si, sò che si può fare questa modifica (la devo cercare). Io pensavo di mettere l'RSSI sull'OSD e contemporaneamente avere la telemetria sulla radio dopo aver flashato. Quando dici "un cavo unico" intendi che c'è un cavo apposito che devo acquistare? Scusa Romolo se stò andando OT. |
Ciao, e' possibile cambiare le stringhe "A1" e "A2" che compaiono nelle schermate della telemetria ? Mi spiego meglio: per me A1 e' la tensione del BEC e A2 e' la tensione del pacco batteria. Sarebbe bello poter cambiare la schermata presentando qualcosa tipo Vtx e Vpow (o qualcosa del genere) per avere un colpo d'occhio piu' immediato. Massimo |
Raga, come si fa a cancellare una assegnazione (e/o il mix) ad un canale? |
bisogna tenere premuto il tasto EXIT |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002