BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Opentx & Companion (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/279839-opentx-companion.html)

akrobaticone 29 marzo 15 20:03

Sito sotto attacco
Stanno sistemando

chicco550 29 marzo 15 22:26

Azz....
Pure i siti di questo genere attaccano...
Ma un bel attacco al sito delle agenzie delle entrate oppure ad equitalia no e ?
Solo ai siti free...

klamath 29 marzo 15 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da chicco550 (Messaggio 4597689)
Azz....
Pure i siti di questo genere attaccano...
Ma un bel attacco al sito delle agenzie delle entrate oppure ad equitalia no e ?
Solo ai siti free...

ataccano anche quelli non ti preoccupare... :)

622090 01 aprile 15 10:05

Salve a tutti
Chiedo aiuto perché non riesco più a collegare la radio al PC nel senso che non la vede. La prima volta che ho provato ha funzionato (il Pc la vedeva), poi ho programmato due modelli per prova su Open Tx 2.0, ho collegato la radio e ho copiato i modelli. Sembrava aver funzionato tutto, ma sulla radio si sono sballati alcuni parametri (retroilluminazione spenta, lang. cambiata, calibrazioni totalmente fuori) mentre molte altre cose sono rimaste ok (data per esempio). Tutta roba che ho già risolto dalla radio ma adesso non riesco più a ricollegarla al Pc. Ho provato a reinstallare zadig ma niente. Sulla radio avevo lasciato la versione che ho trovato installata opentx-x9dp-v2.0.9.2 del 28 10 2014.

Scusate se mi sono dilungato un po' ma spero di aver fornito tutte le info che servono.

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Claudio

622090 01 aprile 15 16:49

Scusate, ho risolto, era il cavetto usb interrotto.
Però il problema del come mai mi si è sballata la radio non lo capisco, inoltre ho provato ad aggiornare il firmware con 2.15 ma mi dice che è incompatibile.

Qualcuno riesce a dirmi dove sbaglio?

Comunque anche se mi sta facendo impazzire è una grande radio e ho già imparato molto, ma sono ancora distante

Claudio

zio__nic 02 aprile 15 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da 622090 (Messaggio 4600582)
Scusate, ho risolto, era il cavetto usb interrotto.
Però il problema del come mai mi si è sballata la radio non lo capisco, inoltre ho provato ad aggiornare il firmware con 2.15 ma mi dice che è incompatibile.

Qualcuno riesce a dirmi dove sbaglio?

Comunque anche se mi sta facendo impazzire è una grande radio e ho già imparato molto, ma sono ancora distante

Claudio

Direi che un cavo malfunzionate potrebbe aver causato la corruzione dei dati ......

622090 02 aprile 15 16:44

Ho risolto grazie. Errore di......gioventù....
Mi scuso per aver chiesto aiuto inutilmente

lalapa 12 aprile 15 11:22

Sapete dove posso scaricare il firmware della prima versione opentx/taranis?
Ho problemi sulla radio con la nuova versione e forse e meglio tornare alla 1.x.

klamath 12 aprile 15 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da lalapa (Messaggio 4608965)
Sapete dove posso scaricare il firmware della prima versione opentx/taranis?
Ho problemi sulla radio con la nuova versione e forse e meglio tornare alla 1.x.

Prova con companion 1.52

companion9x v1.52

lalapa 12 aprile 15 11:29

O almeno qualche mese fa avevo problemi. Mi consigliate di ri provare l'aggiornamento o torno alla versione con cui é nata la radio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002