![]() |
tuttala Salve ragazzi volevo sapere come impostare gli lettonia di un tutta ala aotocostruito i servi sono solo 2 e fanno tutto direzione e salita disciesa ma come vanno impostati sulla radio ho una mx 16 hot e una dx6i |
Se cerchi nel manuale c'e' un capitolo intitolato: Esempio di programmazione Tuttala/Delta. |
Manuale graupner |
Citazione:
|
Pagina 168 del manuale graupner in italiano... |
sulla dx6i non è chiaro sul manuale, ma è molto semplice vai sul secondo menu della radio e selezioni wing tail ecc ecc poi attivi la 3 voce in basso (sto andando a memoria quindi non ricordo il nome dei menu esatti) i due servi li devi mettere 1 su alettoni e 1 su cabra picchia a quel punto sei ok 2 cose importanti controlla subito il corretto movimento dei servi alettoni (dx sx) se sono corretti e poi controlli il cabra e picchia se tutto è corretto è ok se invece devi invertire qualcosa stai attento che : nei revers se cambi alettoni o cabra picchia è possibile che ti ritrovi che inverta i comandi (cioè muovendo gli alettoni ti trovi che fa il movimento da cabra picchia in quel caso prova a fare il revers anche del altro comando cioè se prima hai cambiato cabra picchia ora fai anche del alettoni se anche in questo caso ti ritrovi con i movimenti sbagliati in uno dei due sensi devi invertire l'attacco dei servi sulla ricevente |
Salve ho un altro problema destra e sinistra ci sono . Ma cabra e picchia no , quando muovo lo stic in basso il tuttala dovrebbe alzarsi e quindi gli alettoni sono in su o sbaglio? Grazie anticipatamente Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Come radio ho una graupner mx16 hott se qualcuno mi da delle spiegazioni gazie |
tutt'ala Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002