![]() |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
TowerHobbies.com | Futaba R6303SB S.Bus High-Speed Micro 3-18Ch Receiver |
Quindi sui tre canali normali collego tre servi normali sulla presa s.bas collego un SBD-1 quindi ho altri tre canali normali se alla stessa presa s.bus della ricevente collego una Y e due SBD-1 ho altri sei canali oltre a quelli sulla ricevente. Penso sia esatto o sbaglio? Quali decoder escono con 4 canali ? Ciao e grazie |
A quattro porte: SBUS to PWM Decoder-products e relativa scheda di programmazione Servo Channel Changer-products ma se ne trovano anche di altre marche. |
Citazione:
SBD4 4-Channel S.BUS Decoder and Program Card Combo Questi sono quelli senza scheda di programmazione SBD4 4-Channel S.BUS Decoder A banco funzionano bene, ne ho usati 4 con 16 servi questo da vedere è identico al futaba originale, ma ha 3 uscite Corona S.Bus Decoder CSBD-1 e poi sempre da HobbyKing ci sono dei servi serial-bus che costano veramente poco, al primo ordine ne proverò un paio. Saluti Geppo |
Provato il convertitore corona sia con radio futaba che frsky. Venduto ad un amico che ci vola da un paio d' anni senza problemi, un aliante con 4 servi sull' ala, attacchi una spinetta e voli. |
io utilizzo l'Sbus con il decoder frsky a bordo di un modello F5J con 4 servi alari, funziona benissimo ed è semplice da programmare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002