![]() |
eclipse 7 salve a tutti! vorrei prendere una hitec eclipse 7 pro, qualcuno saprebbe dirmi se faccio un buon acquisto!!!? a me sembra un buon rapporto qualità prezzo! grazie alberto |
Citazione:
Se vuoi un prodotto davvero moderno ed innovativo nonchè economico: prendi la Graupner MX-16 Hott oggi offerta a 289 con rx ed accessori per la connessione al PC per aggiornamento software e dati. Inoltre, ha anche un canale in più della Eclipse ... oltre che innumerevoli funzionalità tra cui la sintesi vocale. Buoni acquisti. |
|
Citazione:
|
Io te la consiglierei, certo è una radio di fascia economica, ha tutte le funzioni di base, 16 modelli, telemetria integrata ed è aggiornabile via computer, per 115 euro senza ricevente secondo me è un buon acquisto, io la uso con un elicottero e un sukhoi sebart da 1,3mt... Se non hai grosse pretese ripeto te la consiglio... |
Citazione:
Occhio al valore dei soldi. |
Citazione:
Perfettamente d'accordo, la uso con soddisfazione su due motoalianti elettrici (per questo tipo di aerei i missaggi presenti sono davvero completi), si trova qui in Italia a 118 Euro senza ricevente da Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << (spese spedizione 10 Euro ma se superi i 150 sono a gratis). Inoltre da HobbyKing RC Plane, Car, Heli, Boat and MultiRotor Hobby Store si trovano delle RX 8 ch (non telemetriche) compatibili, di buona qualità (sono prodotte da FRSKY) a poco più di 23$ l'una, ne ho acquistate un paio e devo dire che funzionano bene. L'ultimo aggiornamento firmware consente di salvare i modelli su PC (tramite interfaccia HPP-22), gli sticks sono molto buoni (sono quelli dell'Aurora 9), inoltre sono molto comode le due manopole rotative posteriori, si possono manovrare senza togliere le dita dagli sticks. |
Citazione:
Ecco il link della radio Hobbytoys Per il resto se sentite la mancanza di gadget mamma hitec ha pensato a tutto, ecco quà HTS-Voice per la lettura mediante speaker dei dati telemetrici, mentre per visualizzarli su computer HTS-Navy o sull'Ipod HTS-iWiew |
Sia pure di poco (115), QUI è ancora più conveniente, inoltre la spedizione è gratuita.....:P Acc...sono arrivato in ritardo, Tommy mi ha preceduto....... |
bene, infatti io pensovo al prezzo. sicuro non è un'aurora questo si sa ma sembra meglio della optic6 che costa 10E in meno! a far conti 115 + 40 con ricevente 155 optic 149! altre opzioni: - HelyGo - DX6i DSMX MODE1 + ricevente AR6210 - FINO ESAURIMENTO SCORTE !!! - HelyGo - TX 6J 2,4GHz + rx R2006GS FHSS - Predisposizione batterie ricaricabili |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002