![]() |
Radio Graupner Salve a tutti posseggo una radio graupner 6014 pcm 18 con modulo 35 mhz che uso su camion- barca a vela etc vorrei portarla in 2,4 ghz. Si puo' fare e con cosa Grazie Giuseppe |
Se funziona solo in pcm NO. La comunicazione tra le vecchie radio e i recenti moduli dialoga tramite lo standard PPM. |
radio Graupner SI puo' commutare in FM/ PPM tramite un cursore a slitta nel cs Grazie da giuseppe |
Citazione:
non conosco la radio, ma se ha il modulo di trasmissione estraibili, puoi trasformarla in 2,4 FrSky senza problemi e con modica spesa. Ovviamente devi prendere anche le relative riceventi. Esiste anche la trasformazione originale Graupner Hott, ma per barche e radio la FrSkay va più che bene. Vedi qui FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX Ciao |
Direi di si, ho trovato su internet delle immagini con montato il modulo assan. Per il modulo frsky puoi anche guardare qui: FrSky DJT - 2,4Ghz Two Way Communication System [DJT] - CHF 32.00 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo |
radio Graupner 1 Allegato/i Un grazie di cuore è vecchiotta ma non la voglio buttare Giuseppe |
Radio Graupner 1 Allegato/i Per chi non la conosce ecco la foto quindi vi chiedo se è veramente possibile con i moduli Frsky che mi avete indicato la trasformazione in 2,4 GHz Grazie in anticipo Giuseppe |
radio Graupner 1 Allegato/i Scusate ho sbagliato foto questa è quella esatta Giuseppe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002