![]() |
finalmente mi è arrivato il modulo sostitutivo, spedito il 28/11/2012 :shutup::shutup: da fuori sono assolutamente identici in tutto e per tutto, ma per curiosita li ho aperti entrambi aspettandomi un paio di componenti diversi...e invece questo è quello che ho trovato: a sinistra il modulo vecchio, a destra il modulo nuovo https://lh5.googleusercontent.com/-J...115_162926.jpg |
E' in arrivo anche a me... speriamo abbiano sistemato il problema!!! |
Secondo voi comprando il modulo e mettendolo su una jr pcm9x, posso bindarlo con i modelli eflite mcpx, nanocpx, sbach, the beast, etcc..... Qualcuno di voi, anche con una turnigy, a provato a fare il bindng? Funziona? Perché a me servirebbe proprio a quello scopo!! Ciao a tutti e grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
si può montare il modulo orange-spektrum sulla nuova tx turnigy 9xr ? come si collega il modulo alla antenna della tx ? grazie Andrea |
Citazione:
|
grazie ragzzi, volevo chiedere a Obelix59, quanti canali riesce a usare con questo modulo, solo 6 o riesce ad arrivare a nove? |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002