![]() |
aurora 9 e servi align digitali Ciao tutti, ho riscontrato che utilizzando un aurora 9 e dei servi digitali align il tutto "impazzisce". Mi spiego meglio: ho fatto la prova con due riceventi optima 7 diverse ottenendo o stesso risultato; in pratica con servi analogici nessun problema, se collego dei servi align 620, questi fanno quello che vogliono, mentre la radio emette dei bib casuali quando do comando, ai bip corrisponde il lampeggio del led blu del modulo (il led rosso è acceso e fisso). Qualche idea? Grazie, R. |
Citazione:
|
Uso lipo con bec, il dubbio è venuto anche a me, la lipo era al 50%, però l'ho ricaricata e le cose non cambiano..........:uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie per le dritte! Ho fatto altra prova con optima 9 stessa cosa..... addirittura (l'aveva già fatto con la optima 7) ho dovuto rifare il binding! Help! |
fatto altra prova con bec diverso: Ely Shop i servi si comportano correttamente, ma la radio continua fare dei bip casuali in corrispondenza di lampeggi del led blu del modulo. Cosa rappresentano questi bip e lampeggi? |
Ho fatto una prova con batteria al 40% e bec da 6A, utilizzando la mia fida JR9xii con modulo Assan......... tutto perfetto! Ma quanto sono schizzinose ste Hitec? :P Scherzi a parte come si spiega questa cosa? |
Io ho risolto con le cadute di tensione facendo partire due cavi dal bec e alimentando la ricevente da due slot differenti, la prima sul canale dedicato(batt) e l'altro su un canale libero, Ora controllando con la telemetria il voltaggio rimane roccioso a 5.2v anche strapazzando i servi, mentre prima scendeva fino a 4,5 (uso un Bec da 10A a 5.2v e 5 servi digitali hitec) emettendo quel famoso e fastidioso beep... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002