![]() |
Citazione:
Io continuo a scommettere su un ponte RF (potrebbe essere un ponte in "bassa" televisivo, ce ne sono moltisimi e non segnalati) di notevole potenza, che "sblatera" a palla. Per curiosità sarebbe utile sapere se anche altri sistemi e frequenze sono interessati, ma con quell0 che c'è in giro... per esempio (piccolo OT) i sistemi wireless accesi al MediaWorld di via Rubattino, a Milano, "zittiscono" l' apertura delle portiere col telecomando. Tra frequenze principali e armoniche ormai ci cuoci i wurstel.:lol: |
Ormai è tutto in 2,4, ma proprio tutto, io uso da anni il pcm, mai un problema, certo, ho l'antenna lunga della radio e tutti al campo mi dicono, tò ha tirato fuori la canna da pesca, ma andate a dar retta al mercato...:shutup: |
Citazione:
Ora mi viene un dubbio, ossia, può essere qualche ripetitore di questa nuova tecnologia del digitale terreste? |
Citazione:
Quello che è certo è che in giro c'è di tutto. Se accendi uno scanner vedi le peggio cose, in ogni frequenza, soprattutto le alte, sembrano le montagne russe. |
:fiu::fiu::fiu: mi gioco 3 pizze che quei modelli sono tutti caduti per altre ragioni. basta prendere la ricevente in mano e guardare il led... tornate la e fatelo dai... |
Citazione:
Della "canna da pesca" sento la nostalgia se non altro per la bandierina segna vento. |
Salve provate ad usare spk e poi ne riparliamo...w hott w fasst ma non usate il protocollo dsm x carita....gianni |
Citazione:
Comunque tutti avevano problemi, Futaba andava solo più piano a tratti. Modelli salvi. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002