BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Differenze sostanziali Dx6i e dx7s (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264217-differenze-sostanziali-dx6i-e-dx7s.html)

LDEly 13 ottobre 12 18:42

Differenze sostanziali Dx6i e dx7s
 
Scusatemi se sono ancora qui a chiedervi consigli, ma vorrei sapere se ci sono differnze sostanziali tra questi dua radiocomandi oltre ovviamente il canale in meno e la possibilità di aggiornare il firmware, la dx7s l' ho gia avuta fino a marzo ma per problemi miei ho dovuto abbandonare tutto e adesso vorrei ricominciare, solo che la dx7s viene 270€ con ar8000 mentre la dx6i viene 175 con due ar6115 e un ar6250

Entrambe in DSMX, in cosa differiscono sostanzialmente per quanto riguarda i settaggi?

Volo solo con eli elettrici, quindi uso 6 canali e vorrei prendermi un 550/600 flybarless,

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

LONGFLYER 13 ottobre 12 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da LDEly (Messaggio 3436185)
Scusatemi se sono ancora qui a chiedervi consigli, ma vorrei sapere se ci sono differnze sostanziali tra questi dua radiocomandi oltre ovviamente il canale in meno e la possibilità di aggiornare il firmware, la dx7s l' ho gia avuta fino a marzo ma per problemi miei ho dovuto abbandonare tutto e adesso vorrei ricominciare, solo che la dx7s viene 270€ con ar8000 mentre la dx6i viene 175 con due ar6115 e un ar6250

Entrambe in DSMX, in cosa differiscono sostanzialmente per quanto riguarda i settaggi?

Volo solo con eli elettrici, quindi uso 6 canali e vorrei prendermi un 550/600 flybarless,

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Come mai hai deciso per Spektrum?

luca.masali 13 ottobre 12 19:50

me lo chiedevo pure io :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

LONGFLYER 13 ottobre 12 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3436289)
me lo chiedevo pure io :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ovviamente quoto il pensiero -_-

Dacché però alcuni modellisti considerano solo Spektrum come radio possibile (che ne so, forse Spektrum ha affiliati negli ospedali per l'indottrinamento in culla ... ), qui un primo confronto tra radio di fascia base (ove può vedere le caratteristiche DX6i in rapporto alle concorrenti) e qui quello della DX8 (la sorella maggiore della DX7s) in fascia media con le relative concorrenti.
La DX7s rispetto alla sorella maggiore DX8 presenta solo un canale in meno.
A lui la scelta ... e la spesa :uhm:

LDEly 13 ottobre 12 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3436328)
Ovviamente quoto il pensiero -_-

Dacché però alcuni modellisti considerano solo Spektrum come radio possibile (che ne so, forse Spektrum ha affiliati negli ospedali per l'indottrinamento in culla ... ), qui un primo confronto tra radio di fascia base (ove può vedere le caratteristiche DX6i in rapporto alle concorrenti) e qui quello della DX8 (la sorella maggiore della DX7s) in fascia media con le relative concorrenti.
La DX7s rispetto alla sorella maggiore DX8 presenta solo un canale in meno.
A lui la scelta ... e la spesa :uhm:


Non so ho avuto sempre radiocomandi Spektrum per 4 anni e mi ci sono sempre trovato molto bene, devo dire che mi piace l' estetica e ormai conosco a memoria i programmi e tutto!

Ho avuto all' inizio una dx6i dsm2 nel 2008, poi una dx7 dsm2 e infine nel 2011/2012 una dx7s

Le altre radio le ho considerate si ma il mio problema è il prezzo, non ho un budget molto elevato e studiando e non lavorando devo stare attento alle spese altrimenti mi ritrovo a zero in poco tempo, ci passai 2 anni fa quando feci i conti male e mi ritrovai con un 600 nitro super pro e al primo crash neanche un centesimo per i ricambi...

Mi piace per esempio tantissimo la Jr Xg8 ma costa 446€

Consigliatemi voi sono qui per ricevere i vostri consigli e cercare di avere un buon prodotto ad un prezzo non eccessivo ^_^

LONGFLYER 13 ottobre 12 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da LDEly (Messaggio 3436409)
Non so ho avuto sempre radiocomandi Spektrum per 4 anni e mi ci sono sempre trovato molto bene, devo dire che mi piace l' estetica e ormai conosco a memoria i programmi e tutto!

Ho avuto all' inizio una dx6i dsm2 nel 2008, poi una dx7 dsm2 e infine nel 2011/2012 una dx7s

Le altre radio le ho considerate si ma il mio problema è il prezzo, non ho un budget molto elevato e studiando e non lavorando devo stare attento alle spese altrimenti mi ritrovo a zero in poco tempo, ci passai 2 anni fa quando feci i conti male e mi ritrovai con un 600 nitro super pro e al primo crash neanche un centesimo per i ricambi...

Mi piace per esempio tantissimo la Jr Xg8 ma costa 446€

Consigliatemi voi sono qui per ricevere i vostri consigli e cercare di avere un buon prodotto ad un prezzo non eccessivo ^_^

Consigliarti? Intendi scriverTi, immagino! Allora, credo sia bene che Tu legga i confronti postati prima di pensare che il problema sia il prezzo. Oggi, tra l'altro, è bene consultare anche i manuali per meglio chiarirsi le offerte in termini di programmazione ... se vedi bene ho postato anche i manuali (alcuni liberamente consultabili in Italiano).


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002