![]() |
ciao ho avuto un problema simile con una futaba 7 canali, il filo che collegava l' antennina con la scheda madre era mezzo dissaldato con conseguente perdita di portata radio, ho rimesso il filo nuovo ed il problema e' sparito, fatta prova a circa 1 km di distanza e nessuna perdita |
Citazione:
questo pezzo si deve per forza prendere all'estero? |
Citazione:
che essendo costruito appositamente per ridurre alte tensioni "fino a 30 volt" a 3,3volt ,senza che bruci. e da sostituire al regolatore originale della DX7,dissaldando e risaldando.se non mastichi un po di elettronica, lascia stare. |
tranquillo che mastico,volevo sapere se lo devo ricollegare come l'originale o dovevo fare altre modifiche. comunque non mi sembra il caso di lasciare stare se si brucia col tempo :wink: |
Citazione:
mai avuto problemi. non ce niente da modificare,togli il regolatore vecchio e ci saldi questo, ovviamente per sicurezza controlli dove e, in gnd out. per reperirlo qui in italia non saprei. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002