![]() |
si intendevo proprio una cosa del genere.è un fenomeno per il quale quando ce un forte segnale nella banda utilizzata ti rende "sordo"il ricevitore,ma a pochi metri di distanza dal tx non dovresti avere questo problema come hai detto tu che atri rtx funzionano.ciao e auguri |
Alla fino ho optato nel cambiarmi la radio, questa la terrò come ricambi, nn si sa mai |
cosa hai coprano? Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
dx6i, ma già avevo una dx7s |
ciao anche io ho la dx7 e monto una lipo della rhino 2620 3 celle 11.1V ma non ho apportato alcuna modifica e mi funziona normalmente,a che serve la modifica che hai dovuto fare? vorrei sapere per capire se preoccuparmi o no,non vorrei si bruci la radio anche se qui mi hanno detto in molti che potevo montare questa lipo. |
il problema è il regolatore di tensione interno alla radio che non è a suo agio con tensioni così elevate e quindi avrà una vita più breve.... Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Credo che la differenza stia solo nei tempi di utilizzo. Elicottero massimo 10 minuti a volo,aereo o meglio aglianti anche mezzora, Ecco li forse si possono verificare problemi. Ma se ricordo bene il regolatore è per la logica e non per il modulo tx, Quindi se si guasta il regolatore,non si accende la radio. |
Citazione:
|
quindi mi consigliate di farla cosi' sto piu' tranquillo? dove trovo la modifica del regolatore? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002