![]() |
Quoto, infatti come ai fatto a collegare anche il potenziometro del timone alla closh? Gli aerei veri, hanno i pedali per il timone, e con la closh usi alettoni e piano di quota.... Se ai messo due potenziometri sullo stesso asse, vorra dire che quando sposti a destra o a sinistra la closh, darai sia alettoni sia timone che non é normale..... |
Citazione:
|
Se ha un js x aerei e facile Avanti/indietro destra/sinistra e poi rotazione della cloche x il timone ruotino.io ho un sidewinder precision cosi. Sent from my Lumia 800 using Board Express |
A parte la manetta del gas Sent from my Lumia 800 using Board Express |
seriamente bella come trovata, si potrebbe sperimentare con l'fpv per una guida molto piu realistica, cosa ne pensate? |
Citazione:
|
Ecco il video di un test eseguito oggi: DX5e Spektrum modifica Joystick - YouTube Funzionava meglio con la DX7, potevo gestire la corsa dei servi tramite subtrim,qui mi vedo costretto a sostituire i trimmer del joystick. Quelli della Dx5e sono 12k, mentre quelli della closhe sono 95k.Però già così risponde bene :rolleyes: |
vedi il compufly... è ottimo c'è l'ho... lo userò a breve... se ho tempo vi posto un video |
se ho capito bene si utilizza il joy usb attraverso un pc a qui è collegata una radio? |
si il radio va al computer... e il joystick si collega come se dovessi usarlo per il pc... il compufly genera il segnale ppm e lo invia alla radio... la radio deve essere accesa e impostata in modalità allievo maestro.. Quindi il joystick corrisponde all'allievo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002