![]() |
Citazione:
Si dici una stupidata, a meno che tu non sia in grado di progettare e realizzare una schedina a bassa attenuazione con N ingressi permutabili ed un'uscita. Ma se tu fossi stato in grado non avresti fatto questa domanda... |
quindi se ho capito bene alla fine solo l'NR avrà la sua antenna esterna, e visto che molto probabilmente nella scocca del 7e non ci starà andrà portata fuori. Per gli altri moduli invece (sostanzialmente l'A7) che hanno l'antennina "a filo" da 32mm il range com'è? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
lo so ma non sapevo dove mettere il messaggio ,sai aiutarmi ? |
Citazione:
|
Scusate spero di non essere troppo OT (si parla di DEVO 10 ma credo sia lo stesso per il DEVO 8/8s), ma questo video ha risolto ogni mio dubbio riguardo il montaggio dei moduli e il posizionamento delle antenne. Spero possa essere utile a chi come me si sta avvicinando a questo mondo, enjoy :approved: |
Se non ho capito male come antenna esterna va bene una comune antenna 2,4 GHz tipo quelle che si montano sui router wifi giusto? :o: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002