![]() |
Citazione:
Una cosa ancora dici PCB e modulo...cosa intendi: che sulCYRF6936 della Devo, sopra guardandolo montato, hai saldato sck, miso e mosi? ....secondo me conviene saldarli direttamente sui pin dello zoccoletto dov'è montato il CYRF6936, in modo che se si deve smontare è più semplice...devo capire quanto sono piccole da fare. sicuramente metterò dei connettori fra il modulo aggiuntivo e i fili per smontarlo se serve ed evitare di rimettere mano con le saldature sulla PCB |
Citazione:
|
dove sono finiti tutti i devIantisti?:) Mi aggrego pure io:P |
Io ci sono qualche volta... ;) Come ti trovi con la nuova radio? |
Citazione:
certo l'emulazione dei vari protocolli è una figata, ora sto aspettando i 3 modulini da installare per completare la modifica hardware... poi vedremo, per ora la uso con dei bnf... |
Io trovo siano il miglior compromesso prezzo\prestazioni\estetica. Hypercube... bel film :) |
Io uso una Devo10 con soddisfazione da parecchio oramai. 2 moduli installati. |
Io sono rimasto sempre impressionato dalla precisione di tutto il sistema radio\rx\servi. Testato di persona con strumentazione adatta. Confrontato ad altre radio, solo futaba ha la stessa precisione, ma i prezzi si sa, sono mooooltoooo più alti. Tempo fa feci un video a dimostrazione di ciò. Ora lo cerco e lo posto. Non sono certo un tipo di sole chiacchiere io ;) |
|
Anch'io mi trovo molto bene...alla fine ho fatto l'assemblaggio per il modulo skyartec e ora con una radio sola ho meno peso al campo... Al momento ho la 4.0.1 e non ho nessunissimo problema...non penso di passare alle nightly... La uso pure con il simulatore (Phoenix e HeliX). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002