![]() |
Citazione:
Si dici una stupidata, a meno che tu non sia in grado di progettare e realizzare una schedina a bassa attenuazione con N ingressi permutabili ed un'uscita. Ma se tu fossi stato in grado non avresti fatto questa domanda... |
quindi se ho capito bene alla fine solo l'NR avrà la sua antenna esterna, e visto che molto probabilmente nella scocca del 7e non ci starà andrà portata fuori. Per gli altri moduli invece (sostanzialmente l'A7) che hanno l'antennina "a filo" da 32mm il range com'è? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
lo so ma non sapevo dove mettere il messaggio ,sai aiutarmi ? |
Citazione:
|
Scusate spero di non essere troppo OT (si parla di DEVO 10 ma credo sia lo stesso per il DEVO 8/8s), ma questo video ha risolto ogni mio dubbio riguardo il montaggio dei moduli e il posizionamento delle antenne. Spero possa essere utile a chi come me si sta avvicinando a questo mondo, enjoy :approved: |
Se non ho capito male come antenna esterna va bene una comune antenna 2,4 GHz tipo quelle che si montano sui router wifi giusto? :o: |
Citazione:
|
Ragazzi, stavo cercando la devo 10e ed in Germania ci sono buoni prezzi, circa 125 euro spedita!! Però leggo dei strani codici... sapete cosa sono? DE sarebbe per Germany ... ma altro codice? Ma con questo "DE" evidenziato, sta a significare qlc di specifico per la germania? Walkera DEVO 10 Telemetry Trasmettitore 10CH 2KM 2.4G Pr Elicottero DE U1L9 Walkera DEVO 10 Telemetry Trasmettitore 10CH 2KM 2.4G Per RC Model 2 DE Q1P5 Walkera DEVO 10 RC Trasmettitore 10CH 2KM 2.4G Model 2 W/Telemetry DE D5Q0 e altre inserzioni con sempre codici diversi... e sono negozi diversi :blink: Grazie Ale |
Hai saputo qualcosa su quei codici? Ho provato a vedere cosa indicano, ma niente. Mi pare una bella Radio.... |
non spediscono in Italia i negozi tedeschi |
Purtroppo non è permesso mettere i link... ma ti assicuro che tutti quelli che ho evidenziato, spediscono in italia |
Citazione:
Se sono le stesse che ho visto io bianche.... (Da Amburgo...) Devi stare attento e controllare nella descrizione..... In fondo dice che non spedisce in Italia....personalmente, solo estetica, preferisco le nere... |
Sorry ragazzi.... avete ragione. In fondo esclude Italia sigh :( |
DEVO 10 10CH 2KM 2.4G Trasmettitore + RX1002 Ricevitore Model 2 N0L6 Questo, da UK, spedisce in Italia Pure io preferirei la nera.... ma non si trova a buon prezzo, considerando anche la mega offerta sulla TGY-i10 |
Citazione:
|
Si, ma ha la RX, le tedesche erano solo TX |
si peccato però perché con quei soldi si prende una orange v2 che è molto meglio |
Citazione:
|
Alla fine quello che spedisce da Hamburgo, anche se alla fine c'è scritto USA, spedisce effettivamente da AMburgo ;) Ora valuto tra questa o 25 euro in meno la Turnigy Tgy in offerta |
Citazione:
|
Citazione:
|
evvai, da oggi anche alcune riceventi furtaba potranno essere bindate con deviation, hanno infatti implementato il protocollo Futaba S-FHSS, se non sbaglio in commercio cè qualche bnf che utilizza questo sistema... Source Control Integration - MantisBT Deviation - DEVIATION Forum - Support Futaba S-FHSS system? (1/1) |
grande! grazie per l'informazione. credevo che lo sviluppo dei firmware deviation fosse ormai stato abbandonato... :) |
Citazione:
|
Ciao a tutti, in attesa di una devo10 da moddare. Per ora nessuna domanda ma Buona Pasqua! Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
Mi accodo, anche se sono in attesa della Devo 7e, da STRAmoddare :D |
Citazione:
beh una volta moddata secondo me non te ne pentirai |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002