![]() |
Servi/ricevente graupner Ciao a tutti.... Sono alle prime armi... Ho un aereo con motore a scoppio, dove vorrei cambiare il servo che comanda il gas del motore (ASP 4tempi, non so la cilindrata, comunque piccola) visto che è molto vecchiotto. Ho una ricevente della graupner hott. Posso montare qualsiasi servo di qualsiasi marca. Comunque sapreste consigliarmi anche quale tipo di servo da collegare. Grazie mille in anticipo |
Tutti quelli compatibili con la tensione con cui alimenti la ricevente. |
Citazione:
La tensione è quella della batteria vero??!! Vedo che ce ne sono di diversi tipi. Quale mi consiglio x il mio scopo??!! Il motore è vecchiotto... |
qualche aiuto???:huh::huh:!! |
Hitec Servocomando HS422 - 3,1 (4,8V)-0,20 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Se la dimensione del vecchio servo era standard come misure, questo va benissimo. |
Il pacco batterie Nihn è da 6v. Vanno bene quei servi??!! |
Citazione:
Vanno bene anche i 6V. Scusami e grazie ancora. Vedo che il prezzo è molto buono, ma sono validi questi servi? |
Citazione:
Ma si sa che la sfiga ............ |
Citazione:
Ai giorni d'oggi può essere che siano diventati più affidabili... :lol::D si spera!!:rolleyes: Se ti serve uin servo per il gas ti basta questo: Molto più affidabile di hitec:wink: Futaba Servocomando FP S 3003 - 3,2 (4,8V)-0,23 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002