![]() |
Si,come sito on line è uno dei migliori,ma per un servo ti conviene andare in un negozio più vicino.:wink:Ne cito qualcuno:Fly now a mogliano veneto(anche on line),Cavinato Modellismo a Limena(anche on line),Da Lino(noi lo chiamiamo così)a Marghera,questi sono solo alcuni che io conosco ma ce ne sono tanti altri sicuramente anche più vicini a te,guarda sulle pagine gialle!:wink: |
Citazione:
Compra qui che è molto meglio: Modellbau Lindinger - RC Modellbau Online Shop |
Citazione:
Purtroppo avendo poco tempo libero, preferisco comprare on line, sempre se la spedizione vale la candela:wink: Vedo che sei dalle mie parti. Tu in quale campo vai? |
Citazione:
Ho comprato lì il mio primo aereo (un mese fa).... Spiega spiega, prima che io faccia qualche passo falso. |
Si,si dillo anche a me perchè no fly now!E' vero che a volte sono un pò "burberi",però hanno buoni prezzi e se vai di persona ti fanno lo sconto(almeno a me). Io vado a volare al campo di Preganziol. |
Citazione:
Citazione:
Ora come ora tendono ad essere un po furbetti sulla qualità dei prodotti... tutto qui... Secondo me con i clienti non ci sanno fare... :wink: |
Si hai ragione,ora non ti sanno più aiutare/consigliare se devi comperare una cosa e hanno solo un articolo di un qualcosa, ti devono affibiare quello e se tu gli chiedi qualcosa di diverso devi essere tu a dare alternative,infatti quando vado da loro non chiedo consigli ma vado già con le idee chiare,quello voglio se c'è bene senò ciao.Concordo anche sul fatto che con i clienti non sono a volte molto cortesi,ho notato che se sei un cliente che ha sempre il portafoglio aperto,ti trattano da re,se compri qualcosa ogni tanto,no. |
Citazione:
|
Va be,comunque sono vicini(almeno per me)e hanno buoni prezzi,su questo non c'è dubbio. |
Citazione:
Diciamo che quando vado, vado sopprattutto per le lipo thunder power... Sono le migliori:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002