BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Servi/ricevente graupner (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/260616-servi-ricevente-graupner.html)

Er Wudy 06 settembre 12 15:52

Si,come sito on line è uno dei migliori,ma per un servo ti conviene andare in un negozio più vicino.:wink:Ne cito qualcuno:Fly now a mogliano veneto(anche on line),Cavinato Modellismo a Limena(anche on line),Da Lino(noi lo chiamiamo così)a Marghera,questi sono solo alcuni che io conosco ma ce ne sono tanti altri sicuramente anche più vicini a te,guarda sulle pagine gialle!:wink:

AEROX_15 06 settembre 12 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da Er Wudy (Messaggio 3374503)
Si,come sito on line è uno dei migliori,ma per un servo ti conviene andare in un negozio più vicino.:wink:Ne cito qualcuno:Fly now a mogliano veneto(anche on line),Cavinato Modellismo a Limena(anche on line),Da Lino(noi lo chiamiamo così)a Marghera,questi sono solo alcuni che io conosco ma ce ne sono tanti altri sicuramente anche più vicini a te,guarda sulle pagine gialle!:wink:

Lascia stare flynow che è meglio:lol::rolleyes:

Compra qui che è molto meglio:

Modellbau Lindinger - RC Modellbau Online Shop

Giovanniboss 06 settembre 12 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da Er Wudy (Messaggio 3374503)

Grazie, questi gia li conosco, e da alcuni sono gia andato (anche da Lino).
Purtroppo avendo poco tempo libero, preferisco comprare on line, sempre se la spedizione vale la candela:wink:

Vedo che sei dalle mie parti.
Tu in quale campo vai?

Giovanniboss 06 settembre 12 16:13

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3374519)
Lascia stare flynow che è meglio:lol::rolleyes:

Compra qui che è molto meglio:

Modellbau Lindinger - RC Modellbau Online Shop

Perché no flynow??!!
Ho comprato lì il mio primo aereo (un mese fa)....
Spiega spiega, prima che io faccia qualche passo falso.

Er Wudy 06 settembre 12 17:07

Si,si dillo anche a me perchè no fly now!E' vero che a volte sono un pò "burberi",però hanno buoni prezzi e se vai di persona ti fanno lo sconto(almeno a me).
Io vado a volare al campo di Preganziol.

AEROX_15 06 settembre 12 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da Giovanniboss (Messaggio 3374545)
Perché no flynow??!!
Ho comprato lì il mio primo aereo (un mese fa)....
Spiega spiega, prima che io faccia qualche passo falso.

Citazione:

Originalmente inviato da Er Wudy (Messaggio 3374622)
Si,si dillo anche a me perchè no fly now!E' vero che a volte sono un pò "burberi",però hanno buoni prezzi e se vai di persona ti fanno lo sconto(almeno a me).
Io vado a volare al campo di Preganziol.

Diciamo che quando c'era il sign. A. Beggio era tutta un'altra storia( serietà,simpatia,cortesia,completa disponibilità da parte sua) si parla ancora alle origini... quando fecero il bum in Italia dell'elettrico...
Ora come ora tendono ad essere un po furbetti sulla qualità dei prodotti... tutto qui... Secondo me con i clienti non ci sanno fare... :wink:

Er Wudy 07 settembre 12 09:13

Si hai ragione,ora non ti sanno più aiutare/consigliare se devi comperare una cosa e hanno solo un articolo di un qualcosa, ti devono affibiare quello e se tu gli chiedi qualcosa di diverso devi essere tu a dare alternative,infatti quando vado da loro non chiedo consigli ma vado già con le idee chiare,quello voglio se c'è bene senò ciao.Concordo anche sul fatto che con i clienti non sono a volte molto cortesi,ho notato che se sei un cliente che ha sempre il portafoglio aperto,ti trattano da re,se compri qualcosa ogni tanto,no.

AEROX_15 07 settembre 12 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da Er Wudy (Messaggio 3375538)
Si hai ragione,ora non ti sanno più aiutare/consigliare se devi comperare una cosa e hanno solo un articolo di un qualcosa, ti devono affibiare quello e se tu gli chiedi qualcosa di diverso devi essere tu a dare alternative,infatti quando vado da loro non chiedo consigli ma vado già con le idee chiare,quello voglio se c'è bene senò ciao.Concordo anche sul fatto che con i clienti non sono a volte molto cortesi,ho notato che se sei un cliente che ha sempre il portafoglio aperto,ti trattano da re,se compri qualcosa ogni tanto,no.

si esatto la storia del portafoglio è verissima... Ho notato che se vai la a comprare qualcosa esci sempre con quello che volgliono loro mai con quello che vuoi tu.... E se gli domandi qualcosa in più, ti mandano quasi a c.....:shutup: .... Mi dispiace ma non si fa così con i clienti... CON ME E ALCUNI SOCI DEL MIO CAMPO HANNO CHIUSO...:uhm:

Er Wudy 07 settembre 12 12:09

Va be,comunque sono vicini(almeno per me)e hanno buoni prezzi,su questo non c'è dubbio.

AEROX_15 07 settembre 12 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da Er Wudy (Messaggio 3375762)
Va be,comunque sono vicini(almeno per me)e hanno buoni prezzi,su questo non c'è dubbio.

si dai... Sempre facendo attenzione...
Diciamo che quando vado, vado sopprattutto per le lipo thunder power... Sono le migliori:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002