BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   eclipse 2.4 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/260564-eclipse-2-4-a.html)

iottand 07 settembre 12 14:25

sei stato di una cortesia disarmante.
grazie!

LONGFLYER 07 settembre 12 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da iottand (Messaggio 3376038)
sei stato di una cortesia disarmante.
grazie!

Grazie anche a Te per l'ascolto! :)
E' stato un piacere non provare quel dispiacere che provo quando vedo qualcuno che spende i propri soldi verso prodotti antiquati che solo nel modellismo capita di vedere in vendita come sempreverdi.
"Sempreverdi" che contribuiscono non poco a sminuire una sana evoluzione ed integrazione tecnologica a prezzi accettabili anche nel modellismo. -_-
Buone cose.

iottand 07 settembre 12 14:45

:)
mentre ho dato un' occhiata alle riceventi mi è sorta una domanda. esistono anche riceventi "compatibili" ?

LONGFLYER 07 settembre 12 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da iottand (Messaggio 3376080)
:)
mentre ho dato un' occhiata alle riceventi mi è sorta una domanda. esistono anche riceventi "compatibili" ?

No, i cinesi clonano solo rx di sistemi costosi e/o stra-venduti: al momento solo FASST e DSM2. I link 2.4GHz precedenti di Futaba e Spektrum.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002