BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   riceventi orange spk (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/260425-riceventi-orange-spk.html)

Daytona 26 settembre 12 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3408731)
Professore a gridare vai in piazzA...

Alunno, fraintendi se pensi che volessi gridare... e comunque non era quella l'intenzione , ma quella di rimarcare la cosa...

al campo abbiamo in tanti spektrum e ancor di piu' montano orangeRX... ( io personalmente no ..per il semplice fatto che uso la telemetria... )

in quanti modelli si pensava che le orangeRX fossero il problemi ... tu non immagini neanche ...nemmeno se ti impegni...non ce la puoi fare da solo a immaginare...

si testava il bec ... o ancor meglio lo si sostituiva con un pacco batterie...

si spostava o si sotituiva il regolatore...

si controllavano gli spinotti...

nello scoppio gli switch

e magia...tutto tornava perfetto!

lo dico X i seri!

AEROX_15 26 settembre 12 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da Daytona (Messaggio 3408889)
Alunno, fraintendi se pensi che volessi gridare... e comunque non era quella l'intenzione , ma quella di rimarcare la cosa...

al campo abbiamo in tanti spektrum e ancor di piu' montano orangeRX... ( io personalmente no ..per il semplice fatto che uso la telemetria... )

in quanti modelli si pensava che le orangeRX fossero il problemi ... tu non immagini neanche ...nemmeno se ti impegni...non ce la puoi fare da solo a immaginare...

si testava il bec ... o ancor meglio lo si sostituiva con un pacco batterie...

si spostava o si sotituiva il regolatore...

si controllavano gli spinotti...

nello scoppio gli switch

e magia...tutto tornava perfetto!

lo dico X i seri!

è difficile che due regolatori hacker master basic ( nel mio caso) abbiano problemi al bec :wink::fiu:

Antonio f6f 26 settembre 12 21:42

Tutti professori qui..... Comincia a mettere da parte un po di ego prima di sparare a razzo.
Tu hai le tue opinioni e noi le nostre. Il succo del discorso è che le Orange se costano meno un motivo c'è, ovvero l'affidabilità!

AEROX_15 26 settembre 12 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da Antonio f6f (Messaggio 3409217)
Tutti professori qui..... Comincia a mettere da parte un po di ego prima di sparare a razzo.
Tu hai le tue opinioni e noi le nostre. Il succo del discorso è che le Orange se costano meno un motivo c'è, ovvero l'affidabilità!

Percarità ho sempre odiato i professori:rolleyes::lol::D :icon_rofl

Antonio f6f 26 settembre 12 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3409220)
Percarità ho sempre odiato i professori:rolleyes::lol::D :icon_rofl

Ihihihi...... :icon_rofl:fiu:

ducati 26 settembre 12 23:28

Allora via le polemiche ripeto io voglio capire allora niente bec pacco batterie normale fatto binding da vicino tutto ok inserisco la funzione portata ridotta a 11 metri undici i servi o non vanno o vanno piano rispondono in ritardo ne ho provata una domani sotto con l altra intanto ho portato involo il tuttala pilotato il piu lontano possibile problemi 0 zero..e qui che m incavolo ciao a tutti gianni

ducati 26 settembre 12 23:32

Ovviamente parlo di 2 orange non sempre la stessa ne ho 9 vediamo con la funz. Por.rid. Quante la superano....egit o come diavolo ti chiami mi sembri uno competente che ne pensi?

AEROX_15 27 settembre 12 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3409450)
Allora via le polemiche ripeto io voglio capire allora niente bec pacco batterie normale fatto binding da vicino tutto ok inserisco la funzione portata ridotta a 11 metri undici i servi o non vanno o vanno piano rispondono in ritardo ne ho provata una domani sotto con l altra intanto ho portato involo il tuttala pilotato il piu lontano possibile problemi 0 zero..e qui che m incavolo ciao a tutti gianni

hai messo il satellite in questo caso?:wink:

ducati 27 settembre 12 20:53

Sempre ho su il sat. Provero a toglierlo e vedere se cambia qualcosa se non piove tutte prove che faro domani...ciao

AEROX_15 27 settembre 12 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3411122)
Sempre ho su il sat. Provero a toglierlo e vedere se cambia qualcosa se non piove tutte prove che faro domani...ciao

sono nel dubbio più assoluto ... Ma perchè a me ed a un amico butta giù il modello la orange + satellite?

L'elettronica è tutta ok :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002