![]() |
Citazione:
al campo abbiamo in tanti spektrum e ancor di piu' montano orangeRX... ( io personalmente no ..per il semplice fatto che uso la telemetria... ) in quanti modelli si pensava che le orangeRX fossero il problemi ... tu non immagini neanche ...nemmeno se ti impegni...non ce la puoi fare da solo a immaginare... si testava il bec ... o ancor meglio lo si sostituiva con un pacco batterie... si spostava o si sotituiva il regolatore... si controllavano gli spinotti... nello scoppio gli switch e magia...tutto tornava perfetto! lo dico X i seri! |
Citazione:
|
Tutti professori qui..... Comincia a mettere da parte un po di ego prima di sparare a razzo. Tu hai le tue opinioni e noi le nostre. Il succo del discorso è che le Orange se costano meno un motivo c'è, ovvero l'affidabilità! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Allora via le polemiche ripeto io voglio capire allora niente bec pacco batterie normale fatto binding da vicino tutto ok inserisco la funzione portata ridotta a 11 metri undici i servi o non vanno o vanno piano rispondono in ritardo ne ho provata una domani sotto con l altra intanto ho portato involo il tuttala pilotato il piu lontano possibile problemi 0 zero..e qui che m incavolo ciao a tutti gianni |
Ovviamente parlo di 2 orange non sempre la stessa ne ho 9 vediamo con la funz. Por.rid. Quante la superano....egit o come diavolo ti chiami mi sembri uno competente che ne pensi? |
Citazione:
|
Sempre ho su il sat. Provero a toglierlo e vedere se cambia qualcosa se non piove tutte prove che faro domani...ciao |
Citazione:
L'elettronica è tutta ok :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002