![]() |
Citazione:
ed un regolatore adatto |
allora questo può andare? Turnigy 2217 16turn 1050kv 23A Outrunner insieme a questi: batteria Turnigy 2200mAh 3S 25C Lipo Pack regolatore HobbyKing 30A BlueSeries Brushless Speed Controller elica e servi gli stessi dell'altro post |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...byone-2-a.html |
Citazione:
Grazie, quando avrò un po di tempo proverò a costruirlo dopo aver acquistato il materiale :P:P |
Citazione:
consiglio se non sai volare di non prendere modelli cosi' piccoli |
Radio E Ricevente Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e mi sono da poco appassionato nel modellismo aereo/elicotteri. Stò cercando di riparare un elicottero che mi hanno regalato in quanto non funzionante e dato che dovrei sostituire la ricevente a 6 ch volevo farvi una domanda: Utilizzo una radio SPEKTRUM LP5DSM2 a 5 ch, acquistare una ricevente Fly Sky 6ch FS-R6B 2,4 Ghz va bene? Nel senso, sono poi compatibili trasmettitore e ricevitore o incapperò in problemi? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. |
Citazione:
quindi le cose sono due cambiare la ricevente con una compatibile al tuo apparato radio oppure cambiare tutto il sistema radio io ho una turnigy 9x è ottima ed economica |
Ti ringrazio, prenderò una ricevente della stessa marca allora. GRAZIE DAVVERO. |
stavo leggendo questo 3d ed era da un pò che cercavo un riscontro sulla radio turnigy..ma l'involucro non è un pò troppo plasticoso? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002