![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ma mi sembra che nel caso di aereoplani non siano previste condizioni di volo. ( Confermato dal menu modelli che non ha gestione della condizione di volo -prima foto- ) Quindi non posso variare il nome ne posso impostare una condizione di volo. Mentre per gli alianti -seconda foto - sulla stessa riga appare "normal" e posso gestire le regolazioni secondo la condizione di volo ( seleziona condizione di volo). Il menu riporta la gestione della condizione di volo.- terza foto Insomma a me sembrerebbe più una costante di programma buttata li per errore. Il manuale non mi sembra che parli della sigla ELPV#1. Ho interpellato sia radiosistemi che futaba (japan) ma al momento non ho ancora ricevuto una risposta. Vorrei comunque sapere se a qualcuno ( con aggiornamento 5.0) questa riga appare |
Citazione:
|
Citazione:
Insomma forse sarebbe necessaria una nuova release del software. Continuo però a chiedermi come mai nessuno l'ha rilevata. Possibile che nessuno abbia montato la release 5.0 ? Ribadisco che ne Radiosistemi che mi ha risposto che avrebbe interessato la Futaba ne la Futaba stessa al momento hanno fornito spiegazione. Proprio oggi ho mandato a Futaba un messaggio con richiesta di novità. Vabbè attendo. Comunque la radio funziona bene |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Dove trovo la lipo della robbe in Italia? |
Citazione:
|
E perchè non questa che costa pure la metà? RC System Li-Po TX 7,4V 2600mAh per Hitec Aurora 9 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Io la uso sulla mia T8FG e le misure sono perfette. Ho solo cambiato lo spinotto con uno Futaba... et voilà. Ciao :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026