![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie della correzione! Penso che rimarrò sulle HITEC originali, spendendo qualcosina in più e andando in sicurezza.. Anche perchè alla fine non serve necessariamente una rx per modello!:wink: |
Buonasera a tutti, scusate il ritardo nella risposta ma sono stato molto impegnato.... comunque la mia radio trasmette a 2.4GHz... Mi sembra di aver capito che devo comprare per forza una ricevente hitec... dove posso trovarla a buon prezzo? Al campo volo mi hanno detto che con una ventina di euro la compro, ma navigando su internet non l'ho trovata a meno di 39euro... se qualcuno sa dove trovarla a meno prezzo mi farebbe un grosso favore.... vi ringrazio e vi saluto..:D |
Citazione:
|
Citazione:
Qui a 39 euro Hitec MINIMA 6E 2.4GHz AFHSS Full Range | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
|
Citazione:
|
buonasera a tutti, volevo dirvi che non so quale ricevente prendere perchè non so quale delle riceventi hitec è compatibile con il mio radiocomando che è un Hitec optic sport 6. Che cambia tra una ricevente minima 6 dalle altre(oltre al prezzo)? |
Hitec MINIMA 6E 2.4GHz AFHSS Full Range | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Questa è la MINIMA 6E Hitec Ricevente OPTIMA 6 Full Range 6Ch 2.4GHz AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Questa è la OPTIMA 6 Come puoi vedere dalle caratteristiche, la grande differenza sta nelle dimensioni e nel peso, rendendo la MINIMA più adatta a micro-modelli.. Poi ovviamente ci sono anche altre differenze meno sostanziali, come l'antenna, il voltaggio operativo ecc. P.S. Per poter utilizzare la MINIMA devi aggiornare il tuo modulo della trasmittente attraverso la porta HPP - 22 (Hitec HPP-22 Interfaccia USB per TX e RX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore) che ti permette di scaricare i dati della rx e della tx sul tuo computer Per altre domande o per qualcosa che non ti è chiaro chiedi pure :wink: |
grazie per il consiglio, adesso vedrò quale utilizzare, ma penso che non prenderò la minima6 visto che tanto non sto costruendo un micro-modello. ti ringrazio di nuovo.... ciao:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002