![]() |
futaba 8fg salve a tutti, diciamo che ho bisogno di un aiuto, ho un modello che ha 2 servi per i pianetti di coda e ho collegato uno di questi al canale 2 di una ricevente a 8 canali e l' altro sul 5 mettendolo come funzione sul cabra, e fino a qui tutto ok, ma il problema sorge ora, devo mettere il dual rate ma me lo fa mettere solo sul canale 2 e quindi i pianetti non sono più sincronizzati:uhm: come posso fare?? grazie a tutti giulio |
Per i 2 servi sul cabra va usata la funzione AILEVATOR (In inglese). Ti consiglio di creare un nuovo modello e scegliere l' opzione elevatore con 2 servi e vedrai che va tutto a posto. |
grazie grazie mille, dove la posso trovare questa opzione?? |
Ti consiglio di creare un programma nuovo. Comunque e' nel menu model. |
okok sistemato tutto grazie mille |
Ho preso questa discussione per presentare un piccolo problema. Ho aggiornato la mia T8FG con la release 5 del software. La radio funziona perfettamente ma sul display, programmando un normale modello a motore, appare una "condizione di volo" - ELPV#1-che non ha una spiegazione logica. Peraltro nei modelli a motore non sono previste condizioni di volo, ne il menu consente di entrarci. Ho fatto presente l'anomalia a Radiosistemi che comunque non incide, almeno mi sembra, nel funzionamento e mi hanno risposto che avrebbero interessato la Futaba. Qualcuno ha rilevato la stessa anomalia ? |
Citazione:
Probabile cmq. che questo limite (tutto della T8FG) sarà superato con le prossime versioni del software e proprio perchè è una caratteristica strutturale, basterà davvero poco per portare il modello airplane con il medesimo numero di fasi degli altri due tipologie di modello presenti nella radio (glider ed heli.). |
Citazione:
Se così non fosse bastrebbe, comunque, scriverlo sui fogli di aggiornamento spiegando cosa vul dire l'incomprensibile sigla. Un saluto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002